Ho visto che sul numero di Luglio 2008 della rivista Quattroruote c'è la prova su strada della X6 35d (vs 35i). Purtroppo quel numero me lo sono perso e mi secca regalare piu di 8 euro per l'arretrato o 4 euro per la prova. Non è che per caso qualche anima pia possiede la suddetta rivista ed ha modo di inviarmi una scansione via E-mail? Mi basterebbero anche solo le ultime due pagine della prova, quelle dove vengono riassunti tutti i risultati (accelerazione, regime a 130 Km/h, consumi, ecc...) Un caffè pagato a chi poi passa dalle mie parti....:wink: Grazie e ciao Claudio
beh adesso spengo il pc che devo andare, te le invio domani...aspetto la tua mail in mp..le scannerizzazioni sono già fatte perchè me le aveva passate a sua volta un mio amico:wink: a domani
... se non sbaglio era il numero in cui l'X6 veniva provato da Alain Prost.. :wink:.. i giudizi erano entusiastici, veniva criticata solo l'abitabilita' dei posti posteriori a causa del tetto spiovente...
Scusa se ti assillo ma mi sa che sto avendo qualche problema con la casella mail. Ti passo un altro indirizzo in PM, me la puoi ri-inviare? Grazie 1000 Ciao Claudio
Ricevuta !!! Grazie 1000 Ciao Claudio PS Se passi da Milano, ricordati che hai un caffé pagato...:wink: