soluzione problema galleggiamento avantreno | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

soluzione problema galleggiamento avantreno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da luniZ318, 12 Gennaio 2007.

1. duca

duca Aspirante Pilota

35
    0
    21 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D E90
    prova

2. luniZ318

luniZ318 Kartista

150
    0
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    capisco , ma tu che informazione gli hai chiesto???
    hai chiesto se potevi mettere gomme normali su cerchi eh2 o solo se potevi mettere gomme non runflat e basta?
    che strano pero proprio loro oggi hanno detto l esatto contrario
    che si mettino d accordo allora
    un poco contraddittori...........
    questo è quello che hanno scritto (non detto..) a me:
    cosa cambia? se l hanno scritto te l hanno detto ..........

3. henry1976

henry1976 Collaudatore

476
    3
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    41
    320d E90
    quando scrivono per il diritto italiano stipulano una contratto (accordo tra le parti) secondo il quale si impegnano a garantire determinati risultati.
    in linea teorica lo fanno anche quando dicono qualcosa in forma verbale.
    la differenza sta nel fatto che lo scritto è una prova inconfutabile, quello che dicono (a meno di registrazioni..) no.
    si spera, quindi, che quando scrivono qualcosa ci abbiano pensato un paio di volte: è la voce ufficiale di bmw italia.
    quando parlano possono sempre nascondersi dietro mille scuse.
    sono finiti i tempi romantici in cui la parola aveva un valore universalmente riconosciuto.

a parte questo, io avevo chiesto semplicemente se potevo sostituire le runflat con delle normali. non ho specificato nulla in fatto di cerchi. e nemmeno loro.
    d'altra parte il mio gommista mi dice che i problemi sono su runflat montato su cerchio normale non per il contrario.
    a riprova di questo ci sono decine di persone nel forum che, come me, hanno già fatto l'operazione senza avere il minimo problema.

4. luniZ318

luniZ318 Kartista

150
    0
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    questa non è una prova
    qualcuno l ha fatto , e gli altri l hanno seguito...
    ma come uno si butta nel pozzo , e tutti gli altri lo seguono???
    quante di queste decine hanno contattato l ufficio omologazioni di bmw italia facsandogli il libretto e chiedendogli se gomme normali si possono montare su cerchi HE2?

Condividi questa Pagina