un dubbio mi è venuto, sicuramente è il classico articolo civetta poi quando sei la ti dicono che c'è stoto un errore di scrittura.
o come al solito annuncio fasullo e dopo ti chiedono di mandare un anticipo a tizio caio e semprogno e poi sparisce tutto
Stavo pensando di vendere la mia e prendere una panda(usata) magari del 92, costa meno, da un privato con 500€ me la cavo sai la crisi!
Nel mese di gennaio ho lavorato neanche 2 settimane la vedo brutta brutta se continua così dovrò vendere la macchina per poter mangiare, ma mi sorge anche un dubbio, con questa crisi riuscirò a venderla?
Già, comunque siamo ottimisti il lavoro riprenderà perchè il mio obbiettivo in futuro,anche lontano mi va bene è di prendermi una emmona anche usata.
e fai bene!anche perche' penso che la situazioe non sia bella, ma e' ulteriormente peggiorata dal fatto che i media bombardano con notizie negative
è vero, io quando sono un pò depresso giro in questa sezione sogno e mi torna il sorriso. il fascino della M
un "conoscente" che fà le gare drifting con me, ne vende una a 40.000€, però ha il paraurti della normale (rotto in un tamponamento credo...) ed è un pò "vissuta".... p.s. questo post è volutamente pieno di virgolette....