puleggie e cinghie nuove e ancora problemi...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da #Fede89#, 1 Febbraio 2009.

1. #Fede89#

#Fede89# Collaudatore

265
    4
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    377
    bmw 330cd
    vi spiego... se avete seguito tutto il mio reportage sui lavori che sto facendo all'auto avrete visto le foto... dato che c'ero siccome la macchina in spegnimento oltre a vibrare faceva un brutto rumore di cinghie come se slittassero sebbene avesse il tutto 70.000 km.. cioè quelli dell'auto ho provvedutto a cambiare puleggia per le vibrazioni, tutte e dico tutte le altre puleggie (servo ecc) tenditori, molla, paraoli, cuscinetti e cinghie.. da notare che in bmw nn volevano neanche che cambiassi cuscinetti e tenditori perchè loro nn lo fanno mai.. cambiano solo cinghia e puleggione.. va beh,, io per precauzione ho ordinato la roba, me la sono fatta dare e ho cambiato tutto... quindi avendo fatto io il lavoro sono sicuro che sia fatto a regola d'arte di conseguenza nn posso dare la colpa ai meccanici bmw.. premetto che i supporti motore e cambio hanno 1000 km.. nonostante abbia cambiato il tutto l'auto in spegnimento continua a vibrare e a fare rumore di cingie come se slittassero.. la vibrazione in ogni caso resta.. e il rumore per due o tre avviamenti lo elimino con del grasso spray.. poi ritorna... bene.. siccome a parte la cinghia del clima gli altri pezzi di concorrenza nn si trovavano ho spesso la bellezza di 900 euro per tutti i pezzi originali bmw e il problema persiste.. ora andrò in concessinaria a chiedere il motivo dei problemi nn risolti dato e visto che nn possono dirmi niente poichè quella porcheria di pezzi che nn valgono quel prezzo a parer mio è tutta originale (da notare che con quei soldi facevo distribzione e pompa acqua all'alfa di mia mamma quasi due volte)...
    ciò nonostante qualcuno ha già avuto esperienze in merito e mi sa consigliare?? grazie

2. #Fede89#

#Fede89# Collaudatore

265
    4
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    377
    bmw 330cd
    ah dimenticavo 330 cd e46 coupè 150kw

3. caticaco77

caticaco77 Primo Pilota

1.243
    36
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.966
    E46 320d 150Cv (+1 Asino)
    la azzardo....volano andato che ti innesca lui le vibrazioni in spegnimento???

Condividi questa Pagina