vi spiego... se avete seguito tutto il mio reportage sui lavori che sto facendo all'auto avrete visto le foto... dato che c'ero siccome la macchina in spegnimento oltre a vibrare faceva un brutto rumore di cinghie come se slittassero sebbene avesse il tutto 70.000 km.. cioè quelli dell'auto ho provvedutto a cambiare puleggia per le vibrazioni, tutte e dico tutte le altre puleggie (servo ecc) tenditori, molla, paraoli, cuscinetti e cinghie.. da notare che in bmw nn volevano neanche che cambiassi cuscinetti e tenditori perchè loro nn lo fanno mai.. cambiano solo cinghia e puleggione.. va beh,, io per precauzione ho ordinato la roba, me la sono fatta dare e ho cambiato tutto... quindi avendo fatto io il lavoro sono sicuro che sia fatto a regola d'arte di conseguenza nn posso dare la colpa ai meccanici bmw.. premetto che i supporti motore e cambio hanno 1000 km.. nonostante abbia cambiato il tutto l'auto in spegnimento continua a vibrare e a fare rumore di cingie come se slittassero.. la vibrazione in ogni caso resta.. e il rumore per due o tre avviamenti lo elimino con del grasso spray.. poi ritorna... bene.. siccome a parte la cinghia del clima gli altri pezzi di concorrenza nn si trovavano ho spesso la bellezza di 900 euro per tutti i pezzi originali bmw e il problema persiste.. ora andrò in concessinaria a chiedere il motivo dei problemi nn risolti dato e visto che nn possono dirmi niente poichè quella porcheria di pezzi che nn valgono quel prezzo a parer mio è tutta originale (da notare che con quei soldi facevo distribzione e pompa acqua all'alfa di mia mamma quasi due volte)... ciò nonostante qualcuno ha già avuto esperienze in merito e mi sa consigliare?? grazie