Ma come si fa a mettere gli xenon non originali con quel colore tipo ufo? Mi domando sempre se ad ogni posto di blocco siano fermi. Alcuni poi da quanto forti sono danno veramente fastidio. Se trovo delle foto le posto. Voi cosa ne pensate?
sono odiose danno troppo fastidio e sinceramente non si vede bene come lasciano credere in molti ci sono molti tipi non originali che sono davvero ottimi ma proprio il mod. del video non valgono un seg..a li ha mio cugino sulla focus e ora dopo un bel verbale li sta cambiando perchè non erano omologate
Io li ho montati sulla Leon sono della xenon lamp vanno benissimo e basta tenerli regolati "bassi" x non dar fastidio agli altri.
si ma c'è ne sono molti di mod. in giro mio cugino per fare scena con la macchina e anche per la fretta di averli ne ha compreto un modellosenza regolatore ed erano troppo forti, se le scamata per più di un anno ma alla fine la polizia la fermato sulla superstrada e gli ha fatto il verbale per le luci non in regola
io penso che montare lampade xeno su fari non creati per la luce xeno serve solo per godere del bel colore dello xeno, quando pero si rimane sotto i 5 max 6000k...dopo sono solo cafonate. in piu vedendo qualche applicazione in giro ci si rende subito conto che tutto il bello dello xeno (colorazione luce a parte) sta nella capacita della parabola o lente di propagare una luce uniforme e netta sia in avanti che ai lati.a mio avviso queste condizioni non sono replicabili in quasi nessun faro nato per le alogene... sotto casa mia gira una tt con xeno after e non illumina assolutamente i lati della strada.invece c'è una alfa 147 rest che produce un effetto quasi uguale a quello di serie, per tipo di illuminazione... se si hanno le alogene meglio spendere soldi su una bella coppia di lampade philips cazzute di colore bianco e non rompere le palle agli altri co sti fari blu che mandano luce ovunque meno che sulla strada!anche perchè secondo me uno xeno regolato troppo in basso è del tutto inutile!
se le fdo fermano e multano chi ha xeno posticci che abbagliano sinceramente sono contento anche se sono rogne per che viene fermato. per curiosita a cosa si va incontro?punti?multe?