xenon non originali. Ma come si fa?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da toro9970, 1 Febbraio 2009.

  1. toro9970

    toro9970 Direttore Corse

    1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Ma come si fa a mettere gli xenon non originali con quel colore tipo ufo?

    Mi domando sempre se ad ogni posto di blocco siano fermi.
    Alcuni poi da quanto forti sono danno veramente fastidio.

    Se trovo delle foto le posto.
    Voi cosa ne pensate?
     
  2. toro9970

    toro9970 Direttore Corse

    1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    QUESTI per intenderci




    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=OCpU4PHc-FI[/YOUTUBE]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2009
  3. Danyrun

    Danyrun Primo Pilota

    1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    sono odiose danno troppo fastidio e sinceramente non si vede bene come lasciano credere in molti ci sono molti tipi non originali che sono davvero ottimi ma proprio il mod. del video non valgono un seg..a li ha mio cugino sulla focus e ora dopo un bel verbale li sta cambiando perchè non erano omologate
     
  4. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    perchè sono xenon aftermarket sena lente. rompono le palle e basta...
     
  5. andrealeon

    andrealeon Collaudatore

    477
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Io li ho montati sulla Leon sono della xenon lamp vanno benissimo e basta tenerli regolati "bassi" x non dar fastidio agli altri.
     
  6. Danyrun

    Danyrun Primo Pilota

    1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    si ma c'è ne sono molti di mod. in giro mio cugino per fare scena con la macchina e anche per la fretta di averli ne ha compreto un modellosenza regolatore ed erano troppo forti, se le scamata per più di un anno ma alla fine la polizia la fermato sulla superstrada e gli ha fatto il verbale per le luci non in regola
     
  7. AlessandroB

    AlessandroB Direttore Corse

    1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura &amp; 535d Eccelsa lci

    io penso che montare lampade xeno su fari non creati per la luce xeno serve solo per godere del bel colore dello xeno, quando pero si rimane sotto i 5 max 6000k...dopo sono solo cafonate.
    in piu vedendo qualche applicazione in giro ci si rende subito conto che tutto il bello dello xeno (colorazione luce a parte) sta nella capacita della parabola o lente di propagare una luce uniforme e netta sia in avanti che ai lati.a mio avviso queste condizioni non sono replicabili in quasi nessun faro nato per le alogene...
    sotto casa mia gira una tt con xeno after e non illumina assolutamente i lati della strada.invece c'è una alfa 147 rest che produce un effetto quasi uguale a quello di serie, per tipo di illuminazione...:-k
    se si hanno le alogene meglio spendere soldi su una bella coppia di lampade philips cazzute di colore bianco e non rompere le palle agli altri co sti fari blu che mandano luce ovunque meno che sulla strada!anche perchè secondo me uno xeno regolato troppo in basso è del tutto inutile!
     
  8. AlessandroB

    AlessandroB Direttore Corse

    1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura &amp; 535d Eccelsa lci
    se le fdo fermano e multano chi ha xeno posticci che abbagliano sinceramente sono contento anche se sono rogne per che viene fermato.
    per curiosita a cosa si va incontro?punti?multe?
     
  9. toro9970

    toro9970 Direttore Corse

    1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=t8UZ5db8APA[/YOUTUBE]
     

Condividi questa Pagina