320 d attiva anno settembre 2005,questa e' la mia auto.vorrei un consiglio da voi esperti. siccome sono un audiofilo e sulle macchine prec. avevo super impianti multiamplificati vorrei sapere: ho cambiato radio orig,con un alpine da 500€ molto sofisticata per il momento sto sfruttando le casse originali ho solo aggiunto nel bagagliaio un sub gia amplificato della infinity. diciamo che non suona male, ma e' una cosa provvisoria.vorrei sapere da voi anche che tipo di casse ci sono sotto i sedili anteriori,penso siano dei mini sub,visto che anche l'elettrauto non lo sa. e' possibile cambiare casse mettendo qualcosa di un po furbo senza deturpare l'estetica generale?ovviamente poi bisognerebbe amplificare tutto,credo.non sto dicendo che vorrei spendere poco vorrei un impianto con un po' di potenza e un po' di dinamica in piu'datemi per cortesia dei suggerimenti,saranno bene accetti. possiedo la berlina, non la touring.datemi un idea di uno schema di come si potrebbe fare,senza strafare,vi ringrazio.
non è un touring.. ma se ti può interessare guarda quà... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150172
Secondo me il sub che hai nel bagagliaio non rende E' troppo isolato quello andrebbe bene su una touring. :wink:
casse sotto i sedili?? 320d 09/2005... ma è e46 o e90??? sull'e46 non ci sono casse sotto i sedili...??
chiedevo, perchè, se è del 09/2005 non poteva essere e46 ammeno che immatricolata molto tardi.. questa sezione è e46 però.. forse di là sapevano risp meglio..:wink: