Schipppetta in aspirazione

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Minotaurum, 31 Gennaio 2009.

  1. Minotaurum

    Minotaurum Aspirante Pilota

    23
    0
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 520i e34 1990
    Ciao ho una 520i e34 del '90, dopo aver sostituito la guarnizione della testata con relativa spianatura la "vecchietta" tira un po in dietro e scoppietta in aspirazione ai bassi regimi ma solo a motore caldo, a freddo va benissimo come anche a regime di giri medi e alti a motore caldo.
    Premetto che ho sostituito il debimetro con uno nuovo ed ho fatto efettuare un controllo al "compiuter" dalla BMW di TS, i quali non hanno riscontrato nessun problema se non la pulizia degli iniettori che (è mia personale opinione) se vanno male ai giri bassi non vanno meglio ai giri alti. :-k
     
  2. marcoe39

    marcoe39 Direttore Corse

    1.601
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    Ciao,
    Forse hai il collettore di aspirazione che non è avvitato bene...
    Mi sembra che anche un altro utente ebbe il tuo stesso problema.
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    aspirazione d'aria !!!!!!!!
     
  4. Minotaurum

    Minotaurum Aspirante Pilota

    23
    0
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 520i e34 1990
    Risolto!!! Dopo qualche mese Ho provato a sostituire una alla volta le bobine delle candele: la 5 non funzionava bene, sostituita la mia "vecchietta" è diventata una neonata piena di forza e vigore.
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ti avrei detto "bobine", ma all'epoca ero bannato dal forum.
    e avresti risolto subito
     

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