Raga come già detto nel titolo qualcuno di voi ha montato nella sua auto? Come va le ricezione? DVB-T Receiver 12V
guarda...occupandomi di trasmettitori televisivi posso darti una ragione tecnica per evitare il tuner dvb-t in auto... la tv digitale terrestre (DVB-T) la puoi vedere solo da fermo in quanto la struttura della codifica utilizzata è troppo complessa e delicata per essere decodificata in movimento....infatti per ovviare a questo si è affermata la tecnologia Handheld (DVB-H...quella utilizzata sui telefonini...)che rende possibile la visione della tv fino a 240km/h circa... in sostanza la qualità della tv digitale terrestre in movimento non è possibile....continueresti ad osservare squadrettamenti e sganci di canale....se vuoi vederla in movimento è meglio il vecchio tuner analogico!!! spero di esserti stato d'aiuto!
Grazie mille della tua informazione stavo per acquistare un ricevitore DVB-T adesso allora cercherò un DVB-H. Grazie mille
Quoto Non è che da fermo vada molto meglio. Ma sto digitale terrestre chi lo ha inventato? Se lo prendo:... Comunque un mio collega lo ha montato sul camion con antenna cb e amplificatore lineare e funziona. Qualcuno ne sa qualcosa?
Comunque un mio collega lo ha montato sul camion con antenna cb e amplificatore lineare e funziona. Qualcuno ne sa qualcosa?[/quote] boh mai sentito, mo controllo su internet... per il digitale T, ritengo che per il momento non è il massimo, mi auguro che col tempo migliori.
io ho girato un pò su internet e i prezzi si aggirano intorno alle 500/600 euro. Desistimo per il momento ed arrangio con un dvb-T