come si deve fare per correre in pista??

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Rickymomodesign, 31 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rickymomodesign

Rickymomodesign Kartista

96
    0
    7 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    ex Bmw 123d FUTURA Msport 3p
    salve a tutti...lo sò forse è un quesito un po' strano però è una domanda che vi faccio perchè sò che qualcuno saprà sicuramente la risposta...vorrei sapere cosa ci vuole per correre in pista a livello agonistico(è il mio sogno) e cosa bisogna fare(esami, prove, ecc)?? io vorrei correre a livello agonistico e anche godermi quanche giro in pista con la mia 123d (quindi con una macchina prp)...però non sò proprio cosa si deve fare...spero in un vostro aiuto...ringrazio tutti anticipatamente..

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.818
    23.139
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  3. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Per il livello agonistico... sarebbe anche il mio sogno...
    Per la 123d in pista... ma sei matto!! non si può!!:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen:

4. Rickymomodesign

Rickymomodesign Kartista

96
    0
    7 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    ex Bmw 123d FUTURA Msport 3p
    dalla tua foto non si direbbe:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::mrgreen::mrgreen:

5. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Secondo me...è impossibile dopo una certa età...ho un amico che corre sui Kart da 10 anni e ha vinto anche tanto,ma adesso non riesce comunque a trovare modo di correre seriamente...a parte la spesa incredibile che comporta annualmente...io c ho rinunciato..anche perchè non so il tuo livello di guida,ma io non credo di guidare male,anzi..però per diventare PILOTI bisogna avere una precisione una sensibilità nella guida non da poco...a meno che non si abbia una dote naturale...

6. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    se hai i soldi corri...
    questo credo riassuma il momento attuale del mondo delle corse!

7. ellea

ellea Kartista

241
    13
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    163
    serie1? no grazie...
    Guarda, oggi forse solo i primi 3 o 4 piloti di formula 1 vengono pagati, tutti gli altri corrono pagando.

O hai molti soldi, ma davvero tanti, oppure devi portare grossi sponsor. Altrimenti al massimo fai il collaudatore, anche sei molto più bravo del pilota.

Ti parlo sia per esperienza diretta, sia perchè ho seguito una persona che è stata per 20 anni nel wrc in giro per il mondo e ora segue il challenge.

Togliti lo sfizio da solo su pista.
    Se vuoi divertirti davvero ed hai qualche soldino prendi un usato e preparalo per la pista, io sono contro chi ci porta la propria auto e poi pensa che non ha conseguenze.

8. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Imparerete mai a postare nelle sezioni giuste o ad utilizzare la funzione cerca???

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina