Salve !! A qualcuno interesserebbe un 330 ci colore blu estoril (molto bello) full optional interni in pelle color ghiaccio , navigatore e pacchetto M Al prezzo di 17.000 euro trattabilissimi ....E un vero affare solo 78 mila km ...Per chi fosse interessato lascio il num di cell 349 3741992.Per foto spedisco via e mail ...
Alloraaa!! Premetto che l auto non e mia...Passando Sabato in una via vidi sto capolavoro di auto... Mi fermai e chiesi (io optavavo x un 320 ci) Lui mi disse e un 330 ci ,Avevo le lacrime un pò troppo x le mie tasche ...Cmq lui gentillissimo mi mostro meglio l auto ,e mi fece fare delle foto ed io gli promisi di mettere l annuncio qui... al tipo, a fine mese gli arriva il mercedes ...Quindi deve sbolognarlo in fretta il prezzo e trattabilissimo (parere mio e un affarone ),Dunque rispondo alle domande i cerchi sono da 18 ,il bollo fino ad agosto e ok,le foto proverò a postarle ok...A tutto il pacchetto dell M3 L interno in pelle griggio chiaro ,gomme nuovissime ...Datemi una mano a postare le foto .oppure le passo a qualcuno che le postera..Graziee e ciaooo
uguale alla mia ci stanno benisimo gli interni grigi su questo colore ah,se la da dentro ad un concessionario chiedigli se gli interessa cambiare i cerchi da 18 con originali da 17 ( con ovvio contributo ) azz..che avvoltoio che sono
hè,se qualche anima buona mi da una mano..io col 56K al massimo le potrei mandare a qualcuno che poi me le pubblica (magari!!).....avevo provato con shark(o come si chiama ) x DUE foto del bravomissile x la vendita e saro' stato un paio d'ore a caricarle!!!!