Tracking Bmw

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da 007, 30 Gennaio 2009.

1. 007

007 Kartista

118
    0
    13 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Z3->Z4->X3->X6
    Salve a tutti, anche io sono in trepidante attesa della mia nuova X6, data in arrivo la 6 settimana del 2009 cioè la sett. prox. Il concessionario dice che non gli risulta ancora arrivata in Germania...

Vorrei seguire il tracking sul sito:
    https://www.bmwusa.com/secured/content/forms/Signup.aspx

E' necessario avere il numero di produzione, e non avendolo a disposizione prima di chiederlo al conce vorrei sapere qualcuno di voi ha mai utilizzato questo sito...

2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    sei proprio uno 007!:biggrin:

3. 007

007 Kartista

118
    0
    13 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Z3->Z4->X3->X6
    Ormai non so più come passare il tempo... è 4 mesi che aspetto... sto cercando di tutto su internet... :biggrin:

4. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    che bella l'attesa....

5. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Come ti capisco....anch' io attendo ma avendo ordinato il 6 dicembre ancora devo soffrire parecchio ](*,)](*,)](*,)

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D> bravo...non sapevo ci fosse questa possibilità...domani chiamo il conce e mi faccio dare il n° di telaio...

7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    se non è ancora arrivata in germania almeno sanno dirti dove è?
    a me sapevano dirmi tuttto...quanti giorni mancavano all'arrivo della nave etc etc...:wink:

fatti dare il numero di telaio,almeno sai ke te l'han fatta :lol:

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non funziona nè col numero di produzione della Bmw locale nè con i 7 ultimi del VIN...:sad:...probabilmente funziona solo con le vetture destinate al mercato USA

Ultima modifica: 31 Gennaio 2009
  9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    forse il tuo venditore era più accondiscendente...quello che ha in mano il mio ordine è nu poc strunz...:evil:...fatica anche a darti il n° di VIN...

10. 007

007 Kartista

118
    0
    13 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Z3->Z4->X3->X6
    Peccato,
    non capisco perchè alcuni conce siano così restii a darti delle informazioni, forse usano software diversi ma ne dubito... il mio l'unica cosa che mi ha detto è che arriverà da lui la 6a settimana del 2009. Gli ho chiesto se gentilmente mi faceva sapere ogni volta che l'auto cambiava stato... non ho ancora saputo nulla perciò si presume che sia ancora in nave, invece da informazioni lette sul forum pare che la nave sia già arrivata e che ste benedette x6 siano già in viaggio per l'italia...
    Scommetto che se gli chiedessi il numero di produzione mi farebbe delle storie... chissà di cosa hanno paura...

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    per loro sei un numero qualsiasi che gli acquista un'auto, quindi tutto ciò che esula dal contratto vero e proprio è una scocciatura...

Hai mai notato che mentre sei in trattativa per l'acquisto, hai "potere" contrattuale, ti liscia, ti lecca, si struscia come i gatti, sorrisi a 64 denti...appena firmato diventa da dott. Jeckyll a Mr. Hide...:evil:...basta, fine leccamenti...a quel punto sei tu nelle sue mani...

12. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    se non vi danno il numero di telaio,devono darvelo,vuol dire ke l'auto la devono ancora fare!!!
    a me l'han dato a metà marzo...e la terza di maggio è arrivata

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti...

ohi...forse mi hanno acquistato il contratto :rolleyes:...5000 € in più di quello che l'avrei pagata...

14. 007

007 Kartista

118
    0
    13 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Z3->Z4->X3->X6
    Questa mi sembrerebbe un'ipotesi molto remota... anche perchè visto che ci vorrebbero altri 4-5 mesi per fartene avere un'altra uguale alla tua come farebbero a giustificare questo ritardo?

15. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ho capito male o hai veramente venduto l' auto in arrivo a qualcuno?:eek::mrgreen:

Non sò cosa comprerai :-k...ma di sicuro sò che il primo optional della lista sarà l' ACTIVE STEERING :wink::biggrin::lol: !!

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k...non ti seguo...

ad un tizio che vorrebbe la macchina al più presto, passerei il contratto per 75k euro...io l'ho presa per 70k...poi chi aspetta eventualmente sarei io...oppure ne trovo una in pronta...

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eeeeeeesatttttooooooooo!!!!! :biggrin:...beh, per 5k euro tu non l'avresti fatto? :lol:...cmq aspetta, non ho ancora i soldi in mano...mai cantare vittoria...cmq ne ordino un altra CON A.S....o magari qualcosa in pronta...vediamo...

18. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Sì...credo:biggrin: ma solo se avessi in vista qualcosa in pronto o al limite in arrivo a breve:wink:...dopo quasi 3 mesi di attesa non ce la farei a ricominciare[-X ](*,) :mrgreen:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    forse non l'avrei fatto nemmeno io...se non avessi il tarletto...:rolleyes:

20. 007

007 Kartista

118
    0
    13 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Z3->Z4->X3->X6
    avevo capito male... pensavo che avessi paura che il conce l'avesse venduta ad un altro per 5000 euro in piu'...

Condividi questa Pagina