Quoto Ricky330 :wink: Anch'io monto il satellitare, oltre a pagare l'assicurazione furto e incendio (che con il satallitare tra l'altro mi viene scontata del 40%) Poi al mondo non si può mai sapere, ma almeno sono più tranquillo...
io per sicurezza monto l'antifurto ellettronico + il satellitare collegato naturalmente ad una centrale di controllo. Comunque il fatto che possano vedere la velocità è una figata.
http://www.phrack.org/show.php?p=60&a=13 Con questo il gps non piglia piu nulla. E' possibile farne anche uno per le frequenza del GSM. E quindi la macchina non puo avvisare nessuno che non ha piu segnale GPS. Al massimo suona come qualsiasi altro antifurto.
Io ho un Gemini elettronico ed un Bullock (per la notte e le zone a rischio) ma concordo con chi dice che se te la vogliono ciulare... Meglio quindi affidarsi sempre ad una buona polizza :wink:
Ciao io ho installato il block system + immobilizer ho 320 coupè (E36) e vivo ahimè a napoli..in due anni sono stato dovunque non me l'hanno ancora fregata. Anche a me hanno parlato della penna bic. C'è un supporto per block system (chiamato twin block) che è una centralina elettronica che dialoga con la centralina dell'auto. Se non riconosce la chiave con il relativo codice il bloccasterzo magari si sblocca ma l'auto non parte. Detto questo io credo che il modo per far fuori anche questo ci sia. Ma il principio del ladro è il rapporto valore auto/perdita di tempo. Quindi ho messo più antifurti per il semplice fatto che fanno perdere più tempo e sono un deterrente. (per questo che le rilasciano gli adesivi a chi li installa).
Ciao trinityIT sono prossimo all'acquisto di un 325 E46 e all'installazione del block system con twin block. Puoi fornirmi ulteriori chiarimenti sul sensore di trazione e sulla calibrazione...quanto costa etc.
antifurto opzionale originale bmw ( perimetrico e volumetrico ) e una ottima assicurazione incendio/furto/atti vandalici E sono tranquillo
mai il pulsantino nascosto che toglie la benzina come lo vdete.se nascosto bene c'è poco da fare e poi costa poco installarlo.
Sì ma chi le ruba i posti li conosce a memoria...sono quelli più "comodi" da cablare....quindi mi sembra inutile sinceramente
io come paccagnella... Antifurto opzionale originale bmw (perimetrico e volumetrico) Assicurazione furto/incendio, atti vandalici, eventi sociopolitici/atmosferici.
ciao gente, io ho uno classico,semplice,efficace....apro la cassetta porta oggetti,sfilo un fusibile e vado a dormire. sulle macchine di una volta qualcuno toglieva una candela. ah il fusibile,togliete quello giusto , mi raccomando eh.
..stavo pensando a come spiegarlo alla morosa che mi riporta a casa dopo una serata con amici... Nel mio piccolo mi sono attrezzato con : garage antifurto BMW polizza assicurativa furto/incendio e atti vandalici.