Ho trovato stasera per caso questo film in streaming dove caso strano sono protagoniste 2 bmw una bmw e46 M 3 e un'altra di cui non vi dico nulla ps non copiate in italia i comportamenti fatti nel film http://www.first.tv/index.php?option=com_streaming&task=view&id=50&fullscreen=1 buon divertimento
stupendo sto film! ma inanzitutto la topa del new bettle non è niente male! anzi , poverino il tipo che piazza l'autovelox
Io segnalo la serie poliziesca "Il commissario Wolf": in tutte le varie annate utilizza Bmw serie 5, dalla e34 alla e39 alla e60. Da notare che i cattivi hanno quasi sempre Mercedes
Usano una 735 in "Transporter", una BMW vecchia (non ricordo il modello) in "Ronin" e una Serie 6 più un'altra che non ho visto bene in "Miami Vice" quello nuovo con Colin Farrell... Squadra speciale Cobra 11 poi è un caso particolare...
ti veniva da piangere scommetto!!io prendo una buca e mi si spacca qualcosa,questi volano con le macchine e li vedi sempre camminare ..che nervoso..
comunque te lo consiglio vivamente come film! oltre alla m3 e46 c'è la mitica 2002 ti!!! e poi c'è molta topa e con questo ti ho detto tutto
Se ci fate caso quando fanno gli incidenti cambiano modello di bmw....tipo in autostrada corre una E46 poi si ribalta e nel volo mentre si distrugge è una E36...
ne "Le conseguenze dell'amore", Titta Di Girolamo usa una serie 7 molto bella....e regala alla donna di cui si innamora una serie 3 E46 cabrio....