Programmatore usb per centraline comprato a 180€,usato 3 volte.. aggiungo anche DVD con un migliaio di mappature e 2-3 programmi per la riprogrammazione 150€ maggiori info @ http://www.pl-racing.com/prod_seriale.asp
Sono interessato all'acquisto. Vorresi sapere se è possìbile intervenire sulla mia BMW 320 D 136 cv del '99 comn presa diagnosi tonda a 20 poli posta nel cofano anteriore. Sinceramente non so la centralina a quale famiglia appartiene. Da ultimo ti chiedo se è facile usarla, o meglio se l'ultilizzo è a prova di errore. ciao e grazie. egidio
dunque: -e' la versione normale (non la light ne la plus), -puo' lavorare anche sui vecchi modelli di OBD (quella con i 20 poli nel cofano, ma necessita di adattatore, io ho l'obd nuova serie),preciso che non e' solo per bmw, ma copre tutto il parco macchine esistente.. -Mai avuto problemi,tranne il non poter lavorare sulla mia centralina al 100%, il 2.8 e46 ha una centralina stronzissima e questo modello non svolge tutte le funzioni che speravo..ho caricato con successo una mappatura su una Z3 di un mio amico comunque con ottimi risultati (la mappa era gia' inserita nel database sul DVD),per il resto funziona perfettamente.. lo vendo per passare a un 2000+..
purtroppo su E91 o comunque su molte edc16 bmw ci vuole il BDM, per riprogrammare il chip di gestione ecu, via seriale non si può caricare la mappa