Torno ora da bmw...la data dovrebbe sapersi a fine mese, la cifra dovrebbe star sotto i 70 di base...se così fosse vediamo il da farsi :P
Guardando quà e la su internet avevo letto che il probabile prezzo di partenza per gli USA era di 54'000$ quindi se non ricordo male, + o - in linea con il prezzo della vecchia M E46. E' probabile aspettarsi quindi un prezzo sui 65'000 anche qui in Italia
io credo che con 72.000 euro si porterebbe a casa tranquillamente. La M hanno un allestimento completo in tutte le loro parti... Ci sarà al massimo da aggiungere il logic 7 e qualche altra stupidaggine. Ma non certo 10.000 euro di optionals...
Interpellato il conce mi ha parlato di una cifra intorno ai 68/70 ma attende fine mese per confermarmelo...diventa davvero appetibile!!!
Quì ti sbagli... la M3 E46 partiva da un costo di base pari a 62000 € per arrivare ad una full optional intorno ai 75000. Vedi tu....13000 € di optional sono tantini Ciao da Robbè.
confermo io comprai un m3 cabrio.....prezzo base 68000 nel 2002, con pelle, navigatore, cambio smg che però ricordiamo nella nuova m3 è di serie e invece nella vecchia era un optional da 4000 euro, hard top, sensori parcheggio, ero arrivato vicino agli 80.000.....però se pensiamo che l'smg è di serie sotto i 70.000 per la nuova è davvero buono....
io penso che oltre ai 19,tetto [sarà mettibile o ci sarà il tetto carbonio?], navi non abbia da mettere altro...la pelle spero sia di serie [cavoli sull's3 davano anche i recaro ] Comunque
jaguar ci parliamo di qua e di la eh? spero anche io che ci sia....anche se per dire anche sulle porsche non è di serie....c'è alcantara misto pelle....
comunque ragazzi, ho visto che sulle ultime M5 ed M6, c'è tutto ma proprio tutto di serie... lunica cosa che manca è il Logic7. Ergo che sulla nuova M3 sarà lostesso discorso: ci sarà da aggiungere il logic7 e l'I-pod interface. Ma nulla più. Semmai sarà l'SMG ad essere optional. Infatti credo che il cambio manuale sarà proposto da subito sulla nuova (e sarà lo stesso della M5 recentemente annunciata nella sua versione manuale). Altrimenti faranno la *****ta di proporla con SMG e manuale allo stesso prezzo. In ogni caso non ci dovrebbe essere il tetto in carbonio. Ed il prezzo dovrebbe comprendere tutto. Comunque vedremo.
il tetto in carbonio è strano che non lo mettano comunque...è uno spettacolo, diminuisce il peso....tra l'atro cosa utilissima sulla nuova m3...con quel motore che si ritrova....non è detto che non ci sia...chi lo sa...
cos'è il logic 7 ??? il tetto in carbonio lo danno come certo su m3post.com anche se, volendo io il tettino apribile spero di no
Prova a leggere quà: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=83503 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79160