Ciao a tutti! Sono Alle da Modena e avrei una domanda per voi! Sono li li per cambiare macchina (ovviamente BMW)...ma sono indeciso tra un 320 d M packet del 2006 e un 320 cd sempre M packet del 2005! Adesso ho un 318 ci.... Grazie
Dicci qualcosa di più, perchè sei in dubbio? Alla maggior parte dei comuni mortali le auto più sono nuove più piacciono... storiche a parte !
perchè la E46 è "vecchia", non nel senso che bisogna fare i "fighi" e andare in giro con l'auto all'ultima moda, ma nel senso che se questo è il tuo dubbio e quelle sono le tue possibilità, imho è meglio scegliere la E90 che ha un autotelaio decisamente superiore, un motore con 163 cv che ha prestazioni eccezionali rispetto ai suoi reali consumi e una rivendibilità sicuramente maggiore di una E46!
si giusto!ma visto che la mia prima macchina è stata un coupè nn vorrei fare una cavolata comprando un 5 porte....poi intendendomi poco di motori e meccanica in generale ho bisogno di consigli.
e46 coupè è una delle piu bella auto mai fatte... con cerchi giusti ed assetto, per mio conto è una bomba...
sono tutte e 2 molto belle, a mio parere devi scegliere tu senza farti influenzare. la macchina è tua (sarà tua:wink: ) e deve piacere a te.
a qanto pare la questione è solo tra berlina e coupè... Tecnicamente sono equivalenti. A me piace di + il c.pè, però tanto dipende dall'utilizzo che devi farne