Ho quasi deciso... E91 330xd | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ho quasi deciso... E91 330xd

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cobracalde, 23 Novembre 2006.

1. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    F20 LCI 120d xDrive MSport
    Ma no... come ho detto in altri post... la X non è una priorità assoluta...

Ma non lo è neanche avere un diesel da 286cv. Diciamo che non ho mai avuto una TI e vorrei levarmi lo sfizio di guidarne una.. insomma ho voglia di fare un'esperienza di guida diversa, non per forza dedicata alle massime prestazioni..

2. vertigo

vertigo Kartista

131
    2
    6 Novembre 2006
    Reputazione:
    62
    428i Msport e Mini Cooper S
    Secondo me la 330xd sarebbe una scelta fantastica (col cambio manuale però :mrgreen: )

3. crazyblack

crazyblack Aspirante Pilota

10
    0
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330xd
    Complimenti

Ho praticamente la stessa auto ecco le impressioni:

Punti positivi:

-tetto fapribile superpanoramico fantastico
    -sedili stoffa/pelle migliori del tuttopelle
    -navigatore comodissimo
    -gran motore e trazione, su bagnato da fermo lasci tutti impalati.

Punti negativi:
    -Non sai dove mettere neppure un pacchetto di preservativi, nell'unico cassetto non entra neanche il libretto portadocumenti che ti danno
    -Il superstereo che strapaghi è decente ma non eccelle, meglio il vecchio Harman-Kardon
    -L'auto è molto pesante e si sente! stai attento specialmente sul misto e nei veloci cambi di direzione, il tutto è mitigato dall'ottima elettronica, ma non te ne scordare su fondi scivolosi o nelle discese ripide !

Consigli:

-Puoi risparmiare sull'antifurto, non serve a niente. Se suona (pianissimo) non si gira nessuno e ti fregano lo stesso la macchina portandosela via sul carro-attrezzi sotto lo sguardo indifferente dei passanti
    -Non ti far tentare dai cerchi da 18, già con quelli da 17 quando prendi una buchetta ti sembra che la macchina si spacchi in due

Complimenti e tanti km felici.

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    perke vengono ripresi post morti e sepolti ke l'auto l'ha gia da un mese oramai e un 330d...(stupendo aggiungerei :wink:)](*,) ](*,)

Condividi questa Pagina