azz...580 euro per oli service... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

azz...580 euro per oli service...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 10 Gennaio 2007.

1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    320d berlina pre-restyling
    te lo stavo per scrivere! infatti ho 4 euro di liquidi in fattura..#-o e la vaschetta l'ho riempita fino all'orlo due giorni prima..

penso..e spero, che sia il liquido freni, in quanto ha cambiato le pastiglie e magari è stato necessario un rabbocco..:-k

2. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    matica
    se non lo hanno cambiato tutto il liquido dei freni cosa che dubito si perda a fare un meccanico, mettendo le pastiglie nuove spingi in dietro il pistoncino che ce nella pinza, di conseguenza il liquido nella vaschetta si alza di livello....

3. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    320d berlina pre-restyling
    sti meccanici....:confused:

4. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    E36 M3 e E34 520
    beh mettere i silent block però è una bella rottura..io me lo son fatto da solo
    perchè a me il meccanico non fa nulla..mi da il ponte e mi dice:"arrangiati"
    però mi insegna quel che non so fare

per esempio l'ultimo tagliando

olio motore+olio cambio
    filtro olio
    braccetti anteriori nuovi
    silent anteriori
    sostituzione giunto dell'albero di trasmissione

350 euro..

comunque non sei il solo che sento lamentarsi..per fortuna il mio mecca è sempre stato un grande..solo per il gusto di vedere una persona a cui piace sporcarsi le mani sulla propria auto, se la conosce bene, la lascia fare da sola

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.

o magari ti si era fulminata quella del cassetto porta oggetti....#-o :lol: :lol:

6. wally

wally Kartista

124
    0
    19 Luglio 2004
    secondo me per una lampadina non Ti conviene discutere...non costa nulla puo' benissimo essere che l'abbia cambiata ed in questo caso ci rimetteresti ben di più sul rapporto.

se Tu ti fidi di lui devi accettare.

se non Ti fidi allora devi mettere in discussione tutti costi ed i lavori fatti(ogni singolo parziale potrebbe nascondere una leggera in.....tina)

Fidati non Ti conviene te ne pentiresti...

Al limite in futuro fai una verifica un lavoro singolo dove più o meno si conoscono tempi e costi presunti.

Solo allora Ti potresti inca......re.

Ma da come me la racconti non credo sia disonesto.

Allora avrebbe potuto fregarTi (come dici Tu le volte precedenti)

Aggiungo che e' successo anche a me di valutare conveniente un artigiano e per questo motivo dargli molti lavori col risultato finale di trovarmi un conto proporzionato.

Io non lo farei. poi devi pensare anche alla sconvenienza futura.:wink:

Ciao.

7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.

vero anche questo...:rolleyes:

8. Fairy320Cd

Fairy320Cd Secondo Pilota

572
    8
    1 Luglio 2006
    320Cd 2005

Straquoto..guarda..io sono un rompimaroni..e di primo istinto ankio andrei lì a sottilizzare..ma solo x il fatto ke il lavori sn stati fatti tti bene..e ke le altre volte t'ha fatto pagare men del dovuto..insomma..mica sempre è domenica!
    Guarda..a me + ke spendere tanto..mi fan girar le balle le persone incompetenti..in tte le cose in cui bisogna rivolgersi a qlc1,spesso e volentieri mi trovo male xè di fronte mi capitan sempre o persone incompetenti o svogliate...sinceramente a spender 10-20€ nn me ne frega nulla se so ke il lavoro è fatto scrupolosamente e con giudizio.

Condividi questa Pagina