ciao raga...auguri per un felice 2007 la mia bm ieri mi ha lasciato a piedi in pratica sono rimasto con gli sportelli aperti per circa 40 min e alla rimessa in moto.......... mi ha aiutato un volvo......... che tristezza..... vi è mai capitato????? ciao
è di luglio 2005 non penso sia ora della batteria!!! ho però installato l'unibox(sistema satellitare gsm)che cmq dovrebbe assorbire 300mA...quindi nulla in conce mi hanno detto che è quasi normale. perchè se sei con la porta aperta le centraline di controllo sono attive....ecc ecc ecc... dovrei controllare l'assorbimento con un amperometro per vedere l'effettivo assorbimento a macchina spenta.
535d del Dic04 (25.000 Km) a Dicembre 2006 mi segnala attenzione batteria insufficiente o scarica o qualcosa del genere. Quando si riceve questo avviso si dovrebbero avere ancora 3 partenze garantite. Fatta verificare dal concessionario la batteria risultava con efficienza del 60% e il sistema di controllo ne consigliava la sostituzione: è stata sostituita.
ciao e grazie ancora a tutti quindi vado di sostituzione...... immagino che non rientri in garanzia..... va bè poco male..... oggi chiamo in conce dicendo che ho ancora problemi alla partenza la mattina :) ciao
Per la garanzia onestamente non so, io ho un noleggio a lungo termine all inclusive quindi.....non pago mai nulla. Pago però salate rate mensili anticipate .
va be se non in garanzia........ pazienza ma come funziona il noleggio full... hai dei vincoli sul tempo di noleggio...hosentito che è ottimo perchè devi solo metter dentro il carburante :) ora con il finanziamento infatti vorrei cambiare macchina ma non so cosa farmi la 6 mi piacerebbe ma tra poco esce il restyling...così dicono... forse la 3 coupè ma dalla 5 alla 3...non saprei...
Pur da privato, in questi ultimi anni, (quindi senza sgravi ) mi sono sempre trovato benissimo con la formula NLT. Sono in forte dubbio per quando mi scadrà questo NLT (Dic07): 335i, 530xi, 335d Dopo le ferie estive mi farò prestare per un week-end ciascuno dei modelli citati e poi deciderò. Per la 335 l'unico dubbio è l'abitabilità posteriore.
dovro' fare qualche domanda in conce... la 3 coupè/cabrio mi piace tanto davvero!!! il turbo benza....