Ragazzi, non è la prima volta che per caso mi capitano sottocchio le macchine in oggetto, magari passando davanti a qualche multi-marche o sui giornali che riportano inserzioni di concessionari. Comunque sia, come mai si trovano tali mezzi a MIO AVVISO STRAORDINARI a prezzi intorno ai 22/25 mila euro????? Ma per voi non sono regalate? Ovviamente non so in dettaglio km e via dicendo, però per macchine del 2004/2005 SERIE 7 a tali cifre mi sembrano regali sbaglio?
è normale, è risaputo che i macchinoni si svalutano moltissimo. chi lo vuole un benzina con bollo e consumi stratosferici? i 750i E32 li trovi anche a 2-3mila euro e nuovi costavano 100-150milioni delle vecchie lire (e si parla di fine anni '80 - altro che appartamento ti compravi). poi tanto quello che risparmi lo spendi POI
Va bene la svalutazione, ma a quelle cifre si trovano anche Audi A3 2.0 TDI, capirai che vedere lì di fianco una 7 con su un cartello con prezzo fac-simile fa un certo effetto Insomma sono astro-navi a prezzi di saldo... Cmq Atd, il 3.0i non penso sia impegnativo come manutenzione, o che sia un motore rognoso...
E' l'elettronica il problema. Non il motore. Bella questa: http://www.subito.it/bmw-745-avellino-4225764.htm
Ma in genere la 7 ha noie elettriche? a me sembrano macchine molto robuste e con l'indole di essere macinatrici di km.... Penso che comunque diagnostica e riparazioni abbiano i medesimi costi di un serie5, non penso che essendo serie7 i costi vengano moltiplicati per 2 o magari sbaglio...
scusami puccio, sarà che sono un pò "rimba" a causa dei quasi 39 gradi febbre, ma non mi è chiaro dal tuo post se la Serie7 è una macchina che ha spesso noie elettriche...
maxim... concentrati , SI il serie 7 ha GROSSI problemi di elettronica (centraline varie) e SI i ricambi costano una follia! :wink: