fra!!!! dobbiamo trovarti una donna...non voglio sapere cos'hai scritto su youtube x trovare qst filmato!!!!! cmq spettacolare....chissà se si riesce anche con la biemme....
si si va bene! trovatemene fin che potete!!! se vuoi ti passo anche il mio numero via pm! max 30 anni dai... almeno risparmio la benzina per andare in giro e mi fanno il servizio a domicilio
dipende dai punti di vista.se vieni al raduno dell'8 te la preparo con tutte le sue cose e te la porti a casa...è gratis eh...
me le da di santa ragione..e anche tante...è una santa però...sono più di 6 mesi che sopporta la mia ricerca della macchina...se continuo ancora un pò mi sa che me la paga lei...
appena la vedo glielo propongo.mi accontento anche dell'e46.. pensa che l'altra sera guardava un giornale di annunci auto e ha proprio detto:ma perchè non prendi questa bmw?era un m3 e46..21000 euro.se non dovvessi fare 6 lavori per mantenerla potrei prenderla..
beato te...infatti sono molto indeciso tra il 320d e il 325i proprio per questo motivo.anche se il bollo si paga solo una volta all'anno...con la smart adesso pago sui 110..