Vendo stupenda BMW M3 Coupè, 10.500 km, pari al nuovo sia di carrozzeria che di interni. Sempre tenuta in garage, lavata solo a mano, ho appena pagato il bollo che quindi scadrà Dicembre 2009. L'auto monta nuove gomme Pirelli Pzero con meno di mille km. Ovviamente in garanzia ufficiale della casa, è stata tagliandata dal cocessionario BMW di zona (Autogemelli). La vettura ha tutti gli accessori possibili e immaginabili, infatti oltre a quelli di serie ha i seguenti optional: Verice spacegray metallizzata Pelle estesa Novillo Fuchsrot Interfaccia USB per Ipod Telecomando universale integrato Voicecontrol Caricatore 6 cd Sistema altoparlanti HI-Fi professional LOGIC7 Sistema di navigazione Professional Radio BMW Professional Interfaccia Bluetooth Funzione TV Adaptive Light Control Confort access system High beam assistent Mdrive Sedili anteriori riscaldabili Retrovisori esterni ripiegabili e riscaldabili Vetri oscurati Bracciolo anteriore scorrevole Regolazione elettrica larghezza schienale e supporto lombare Modanature interne carbon look Tendina parasole lunotto elettrica EDC controllo elettronico sospensioni Park distance control anteriore e posteriore l valore dell'auto supera gli € 88000, vendo a € 61.500. E' possibile provare e fare visionare l'auto da un vostro meccanico di fiducia, io sono di Vicenza ma nel limite del possibile riesco anche a spostarmi. Vi consegnerò l'auto in condizioni impeccabili, purtroppo non essendo un concessionario non posso accettare auto in permuta. Oltre allo scarico originale, nel prezzo consegno anche uno stupendo terminale in Inox della X-Ost (valore 1500 euro) che esalta il sound del V8. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento, potete contattarmi per foto ed info su paul1971_a@libero.it