Ciao, sta arrivando per me dalla Germania (appena arriva vado a presentarmi nella apposita sezione) una 320d my 2006 navy dpf automatica ma non ha il cruise control; sulla SAAB ho solo acquistato la levetta apposita e sono andato all'assistenza per programmarlo, è fattibile anche con la bmw o è un lavoro più complesso se non addirittura impossibile? Grazie e speriamo arrivi presto!
da quel che so io e' possibile a costi spropositati.... ( come tutte le modifiche in post vendita...) di sicuro ATD ci illuminerà :)
Speriamo non sia troppo costoso, pensare che per la SAAB (unica cosa buona che ho riscontrato sulla SAAB) ho pagato solo circa 15 euro la levetta!
è fattibile...puoi prendere la levetta (e la copertura del piantone ovviamente), montarla e andare a codificarla in conce... però scordati i costi saab...forse con 15 € ti fissano l'appuntamento....dai scherzo, non ricordo i costi ma se cerchi nel forum troverai sicuramente qualcosa!
Serve Il mozzo nuovo con la leva per il cruise control, in bmw costa sui 370 euro + la copertura in plastica superiore dello sterzo , altri 20 euro, (Montaggio + codifica). Per quanto ne so io non si possono montare kit usati (problemi con la codifica) bisogna vedere se e' vero. Come prezzo inutile dire che ne ho sentito di chi ha speso 450 euro a 700/750 euro. Io quando mi son fatto fare per curiosita' il preventivo mi hanno chiesto 700 euro (300 euro per il montaggio (20 minuti) e codifica per me sono esagerati). E' ovvio che se uno ha un po' di sconto sui ricambi, se uno se lo monta da solo, e ha un amico in Bmw che li fa la codifica a un prezzo da cristiano, si riesce a stare con tutto dentro i 400 euro.
Mi sono informato una settimana fa e mi hanno chiesto 520€+IVA SOLO di ricambi (2 pezzi)!!! qualcuno di recente (2009) è riuscito a spendere meno??? tnks