Buongiorno, possibile che sul mio e46, 320d del 2000, in conc. non hanno voluto attivare almeno il lampeggio frecce alla chiusura porte in maniera che quando chiudo non ho bisogno per forza di accertarmi la chiusura tramite maniglie o guardando i pioletti? premetto che non sono presenti antifurti di nessun genere ufficiali e non, questo ha detta del capoofficina per questioni di centraline e altro. La domanda e': non ha voluto perdere tempo, si scocciava o realmente non e possibile fare cio'? grazie a chi mi dara' delucidazioni e ciao.
che vai in conc bmw ti collegano la vettura in codifica vanno nelle funzioni di codifica ti abilitano la funzione di lampeggio delle freccie in chiusura pur non avendo l antifurto
quindi mi stai dicendo che il tecnico della conc. non aveva voglia, raccontandomi tente storie di centraline e c.........e varie, ti ricordo che la mia e pre restyling del 2000. dimenticavo il motivo principale e che non ho l'autoradio originale e pertanto lui diceva che attaccando il terminale dava errori che non ti facevano fare l'operazione, mi consigliava prima di mettere l'autoradio originale e poi tornare, possibile tutto cio'
lui attribuiava il tutto all'autoradio non originale, e che se avessi voluto provare dovevo montare l'autoradio originale
in codifica sulla e46 la rad (radio )puo essere ignorata! ma perche non raccontate le cose fin dal inizio? (i particolari sono importanti )
Hai ragione, aveco dimenticatoil motivo primario del diniego della conc. adesso mi sono ricordato, comunque tu dici che l'autoradio puo' essere ignorato a differenza di quello che dce il conc. asserendo che proprio a causa della radio aftermarket e' impossibilitato a tale abilitazione?, e scusami se prima ho omesso questo dettaglio evidentemente importantissimo.
solitamente in fase di codifica se non trova la radio il sistema chiede se si vuole ignorare l 'accessorio (altrimenti ti tocca montare la radio )
Io non so' come ringraziarti per la disponibilita' e la pazienza che hai avuto. Domattina vado in concessionaria e vediamo se sono capaci, o se hanno voglia di attivarmelo,comunque ti faccio sapere. Grazie di nuovo a presto sentirci.