cmq imho la fortuna della R8 è la linea estremamente tamarra e da auto venuta dalla spazio cn tutte quelle feritoie e prese d'aria..come se dovesse nascondere un v12 da 600cv anzichè il banale 4.2 della RS4... molti la prenderranno proprio xkè oggi d tamarri è pioeno il mondo...ma nn è ne un auto d classe tipo aston, ne un auto da collezzione tipo 8c, ne un auto da track day tipo gt3, ne un mito come può essere una ferrari...
No, quello della Bentley, biturbizzato da 560CV. L'altra opziona sarebbe il 5.2 V10 della S8 potenziato a 520CV
Sarei molto più scettico sulle capacità produttive di altri costruttori, non su quelle della Volkswagen
Figa che motore! A parte che ce l'hanno cani e porci.. ma vogliamo mettere con un V12 che parla italiano??:wink:
tant'è vero ke in vw x dare alla murcielago un v12 all'altezza hanno dovuto interpellare gli ing. di sant'agata.... x nn parlare dello scempio veyron...
I V12 sono solo quelli aspirati. E senza angoli di bancata esotici e complicati. Aggirare il tema in questione è un'ammissione di impotenza e il non volersi confrontare coi V12 Ferrari. Stop.
Perchè, per un motore Lamborghini dovevano interpellare gli ing. Skoda? Su dai, un pò di obiettività twin
Ok come macchina si, ma imbarcarsi in un progetto da V12 NA automaticamente vuol dire entrare in un campo minato. Oggi i V12 Euro4 cazzuti sono pochi, è troppo costoso e più laborioso.. e poi visto che il target non ha gusti sopraffini fanno un W12 con applicate due girelle, altrimenti gli criticherebbero il fatto che il loro Tuareg V10 che usano per andare in montagna ha più coppia... Ps:Se l'R8 deve fare concorrenza al 997S allora le prende anche dall'M3 E92!
Ahhaahhahahahha Dai Twin, nn rispondergli tanto, abbiamo capito ke la R8 nn ti piace, tanto te hai la Maserati col marchio Alfa da 160000Euro xò fare a lotta contro El Nino la vedo dura x te.... X quanto mi riguarda a me la R8 è piacuta un casino, se monteranno anche quel motore da 560cv sarà ancora meglio..... Si vocifera anche sul fatto di mettere o no il V12tdi da 500cv....
nn devo lottare contro nino....lui ha la sua opinione e va rispettata come io ho la mia... x me il gruppo vw è valido nello studio dei motori ma x solo motori comuni(vedi 2.0tfsi, 1.4 170cv, vari tdi ecc)...nn certo x motori da ''supercar''... e il fatto ke hanno anke solo pensato d montare il v10tdi sulla r8 sottolinea ancor più come quest'auto sia solo una tamarrata cn il solo merito d avere una linea molto vistosa ke può dare nell'occhio e attrarre il classico pappone....il tutto imho...