Come non centra...una M6 cosa costa di listino??? 120000??? Quella 110000...la M6 507 cv questa 420...avranno anche caratteristiche diverse ma chi prende M6 non credo la prenda perchè ha 4 posti e il baule per farci la spesa ...non prenderei mai ne una ne l'altra ma tra le 2 la R8 senza dubbio alcuno
Per me non sono proprio sovrapponibili, a me l'R8 sembra una Gallardo per chi non avrebbe mai il coraggio di comprare o guidare Lamborghini. E' come prendere una bottiglia di Cocacola, agitarla ben bene e farla sgassare, questo è una R8. In altre parole da sfigatissimo con orientamento sessuale incerto, di quelli però secondo cui una A8 fa troppo commenda. Insomma una sportiva per gente senza palle.
La 8C è un prodotto di nicchia. La prende uno che ha già tutto, che ha già la macchina da track day (997GT3 o GT3Rs o 360CS), una Vanquish o una Azure da usare a Montecarlo, una X5 V8 come auto quotidiana e un gruppo di storiche. E' una chicca da aggiungere alla collezione, non rimpiazza un bel nulla, non è determinante se gira più lenta di una M3 E46. La si compra come si può comprare una Tuscan S, una Aero8 o una Eagle E Type. Dovesse essere la mia unica auto o la mia auto principale di certo non comprerei la 8C perchè le mie "necessità primarie" sono altre. Ma se potessi spendere quella cifra con tranquillità per aggiungere un tassello al mio parco giochi mi prostituirei per averla, per la linea, perchè è Made in Italy, perchè è una cosa a se. Quando in garage hai un 599, una Carrera GT e una M5 e una EVO IX vai a cercare il pezzo particolare, può essere la 8C, una Delta S4 ex Gr.B livrea Martini, una D Type, o un 935...:wink: Ma mai una R8 che è triste e insipida.
Per i gusti o l'impressione è tutto soggettivo pa non compararle mi sembra esagerato se pensate le prestazioni ci sono da entrambe,la marca simile come blasone,il prezzo è lì..se poi uno preferisce l'M6 perchè ha 4 posti e 100cv in più saranno affari suoi io senza dubbio non le prenderei antrambe...ma il motore della RS4 non è per niente fermo o da poveretto
A parte l'M6 può usare esclusivamente le marce dispari, a parte che il marchio per me non ha lo stesso peso.. però si, costano più o meno la stessa cifra. E col 10% in più porto a casa un 997 GT3...
L'hai scritto tu stesso, quindi non sono assolutamente paragonabili!!Se guardi il prezzo allora è un'altra cosa: un'Aston V8 costa quasi come un 997GT3, e anche la potenza è simile, ma non puoi venirmi a dire che qualcuno può essere in dubbio nel comprare o l'una o l'altra così come chi ha una mezza idea di comprarsi una M6, nn avrà di certo il dubbio con una R8. Piuttosto con una SL 55, una Aston, e mettici pure una Continental GT, ma mai una R8!! Questa è una mia opinione è
o un bel 996GT3 RS con un 10% in meno e mi avanzano i soldi per uno scarico Cargraphic e un bel po' di uscite in pista...
Se mi metti un Bentey o un Aston al pari di M6 siamo proprio su 2 pianeti diversi!Chi prende una M6???Una persona sportiva...giovanile...se non proprio un giovane...tipo calciatore per andare "a lavorare"...quindi molto presumibilmente la stessa persona che dice...mah...quasi quasi mi faccio stà R8...come quello che con 20000 euro dice mi prendo la A3 o un 320 cd?...ok hanno caratteristiche diverse avete ragione ma come ripeto a conti fatti...carta alla mano siamo lì...
Hai pienamente ragione...infatti secondo me chi si prende una M6 ...mah...farà quel che gli pare ma quante auto migliori ci sono??????Aggiungi un pò e ti prendi un 997 GT3 come dici tu...ma alla fine siamo lì Trovo più sensata una R8 che sportiva lo è in mooolte caratteristiche ance se non la prenderei mai che un M6 che,perde contro Ferrari e Lambo come sportive...perde da Aston e Bentley come stile e porsche come prezzo...si può solo equiparare con Mercedes che poi a quei livelli mangiano polvere a destra e a manca
Mamma mia Ma l'hai mai provata una M6? Poi punto primo, una 997GT3?Per chi va tanto in pista ok, ma per chi nn va?é poi meglio una M6, più comoda e soprattutto con 100cv in più,no?? M6 perde con Ferrari e Lambo?Ok ma sempre in pista, sul dritto nn so, e poi vince sul prezzo, 40/50k euro in meno e stessa potenza!!!!!! Poi ancora, Aston V8?Beh sul prezzo siamo lì è vero, ma vorrei incontrarne una, sai come mi diverto.....
Forse l'unica cosa su cui la pensiamo diversamente è la sportività: una R8 per me di sportivo non ha nulla.
Comoda...sportiva divertente...mi prendo una M5 o una RS6 ...certo se ho 120000 euro una M6 non me la prendo...poi per andare sul dritto ...Porsche ha blasone da vendere sportività a non finire e non c'è stroria...Lambo,Ferrari...costano 40000 euro in più ma signore li valgono eccome! (parola grossa per delle auto visto che sono tutte strapagate)
Non c'è storia con GT3 e turbo forse,e dipende sempre dal contesto, ma con altri modelli di storia ce nè.....eccome E poi non che l'M6 non sia divertente in pista, anzi lo è......fidati, ma un GT3 è sicuramente più appropriato! Sempre imo