si, ok su questo consordo. anche a me è capitato di star dietro al tre litri sul misto e questo mi ha sorpreso parecchio. però appena c'era un po' di rettilineo andava via. certo non mi lasciava lì fermo, però la sua progressione era molto più forte. poi sarà che ho provato il sei cilindri e me ne sono innamorato ma le sensazioni che ti da non sono paragonabili al quattro.. non voglio dire che il nostro sia un motore fiacco, è solo che il tre litri nella guida da altre emozioni.. ecco forse il discorso non dovrebbe fermarsi alle prestazioni o al "starsi dietro" in strada ma dovrebbe estendersi alle sensazioni: su quelle davvero non c'è paragone..
concordo al 100%............................:wink: é infatti ho premesso che il 3.0d è un "altro pianeta" rispatto al 4 cil..................Però se sento dire che un 330d originale le suona di santa ragione ad un 320d rimappato....................concordo un pò meno....... Và globalmente più forte ma all'atto pratico tutta sta differenza non c'è.............
usa la funzione cerca sul forum............................e vedrai che trovi tutte le informazioni che vuoi..............................:wink: oppure cerca su google "rimappatura" e vedi cosa esce fuori...................
la coppia in piu è un fattore da non sottovalutare... crea una spinta enorme sentita da chi è seduto dentro, ma il fatto non sta a spiegare che l auto vado molto piu forte... se andate a fare un giro con un range rover sport da 190cv potete sentire una spinta enorme e invece ci si meraviglia perche nn va un caxxo...si è a 60 quando si pensa di essere a 100