Ho un piccolo problema: Possiedo una 330Ci Coupé dal 2002 e adesso ho un mio caro amico che si vuole vendere la sua bellissima 330Cd Cabrio, ma io sono un pò scettico sulle"senza tetto"! Potete darmi qualche delucidazione in proposito? Ha 10.000 km e me la venderebbe a 32.500 € è una all season in allestimento futura, praticamente ha tutto!! Che dite? Io adoro i coupé e non ho mai portato una cabrio e quindi non sò quale sia la differenza, c'è qualcuno di voi che la possiede e sa dirmi come vada e si comporta? Grazie a tutti!:wink:
se avere il 330ci "puro" non è un problema a livello di consumi, personalmente non lo cambierei mai con un cd, qualunque esso sia!
Xchè? Non è buono? Poi la mia 330Ci non è full optional!! Ha: Sedili in pelle beige nappa ampliata, finiture in radica, navigatore"quello piccolo con le frecce", il telefono, il viasat e basta! Invece la cabrio c'ha quasi tutto!!
dipende dai gusti ... la 330Cd ha una coppia poderosa e con le marce lunghe sembra avere anche un buon allungo, chiaro il sound nn é quello di un benzina ma fa il suo effetto con il soffio della turbina! il cabrio pesa anche di +
lo sò, però il mio amico benzinaio lo stò arricchendo un bel pò.... Ho provato una volta un 330Cd coupé e devo dire che ne sono rimasto entusiasta!! Il cabrio invece non ci sono mai salito e quindi non saprei!
Io prenderei il Cabrio Cd poi la all season ha pure l'Hard Top quindi d'inverno sei a posto...l'unica cosa se non sei convinto del cabrio non prenderlo o lo si ama o lo si odia c'è poco da fare...alla fine lo vieni a pagre molto di più di un coupè solo per il fatto del tetto...quindi se a te non importa molto cerca altro!
In effetti non ci dormo la notte, però è molto bella!! Conosco il proprietario, i km che ha fatto e come la porta!! Non L'ho mai visto tirare le marce, ed è immacolata!! Non la usa mai e la vende perchè si fà la 335Cd coupé nuova! Gli unici mie dubbi sono sulla resistenza della capote e dell'hard top!! Ma è sicura? A me piace la coupé Diesel, ma a quel prezzo e a quel kmetraggio credo sia molto difficile trovarla!
io non sono stato su molti cabrio ma mi piacciono tantissimo sinceramente girando d'estate tra la capotte dell'SLK in lamiera e quella del TT in tela non ho notato grosse differenze poi non sprei come si comporta nell'inverno...tu hai pure l'Hard top quindi credo che l'inverno lo tenga molto bene anche se (visto che chi prende un cabrio di solito vive sul mare) non credo tu la usi come un furgone...per capodenno sono stato qualche giorno a in montagna a Bolzano e ho visto gente girare tranquilla mente con cabrio con la capotte in tela (93,320,A4)...la mi unica paura se prendessi una macchina del genere sarebbero gli atti vandalici alla capotte...ad un mio amico gli tagliarono con un coltello la tela del TT non di dico quanto a speso a rimetterla nuova!
Quella sinceramente è la mia più grossa paura!! Io sono a 5 km dal mare, quindi sarebbe perfetta!! Ma i miei sono solo dei dubbi stupidi,xchè a me piace molto, però.... piano piano mi stò convincendo...
Sarei poi, indeciso se montare i Cerchi da 18" della Bmw Attiva oppure dei cerchi da 19" della BBS modello CH "in poche parole quelle che montava la 360 Challange"!! Che ne dite? Sapete dirmi magari i prezzi di un set completo di cerchi e gomme da 18" della serie 3 E46 coupé attiva? I cerchi da 18" sono questi: I cerchi da 19" sono questi:
Anche per me...comunque sia me ne fregherei sperando di non beccare idioti perchè è davvero un bel ferro!...a me piacciono i primi cerchi...adesso quali monta?
Ma tu dicevi della cabrio? No, non momta questi, monta quelli sempre da 17! ma a stella! Presente quali?
Si, quelle che vedi comunemente! Sono belle anche così, però non sò se montare i 18" con quel disegno o i 19" della BBS! Più che altro sarebbe il prezzo a decidere x me... Se un set completo origimali bmw da 18" mi verrebbe di più dei BBS, allora vado x i BBS!
a me i 5 razze piacciono e la terrei così...oppure ci starebbero bene i BBS o gli altri ma solo con l' M-tech