Porca miseriaccia. Nel libretto del mio 318i e36 del 92 (cinghia dentata) ho solo due alternative: 185/65/15 h 205/60/15 V Ma perchè devo montare delle V? Cosa posso fare per aggiornare ad H tutte le misure e magari aggiungere un 195 in h? Così potrei risparmiare assai e avere gomme di qualità? Adesso ho sempre il dubbio su acquistare Michelin Pilot da 185 o gommacce sconosciute da 205..... Secondo voi cosa mi conviene fare: acquistare Michelin Pilot da 185 in H o gommacce sconosciute da 205 in V, o aggiornare il libretto e comprare 195 o 205 in H ma di qualità?
be non penso che ti aggiornino il libretto con i codici velocità che piu ti piacciono... altrimenti anche io prenderei le gomme in T invece che Y ZR W
Su gommadiretto 185/65-15 h Michelin le più care sono le Energy E3a 101.4€ a gomma. Nella misura 205/60-15 V le stesse Michelin vengono 102.5€
Hai ragione, ma perchè con le 185 dovrei andare più piano, secondo loro? E' questa la cosa strana, anche i colleghi che montano le 225.... possono montare le H?
ma guarda io da tempo su tutte le makkine utilizzo le bridgeston potenza... anche io come te ho le stesse gomme segnate sul libretto.... e sinceramente con ste gomme mi trovo da dio
Tutti i primi 318 hanno quelle limitazioni per cerchi e gomme. cercate sul forum perche se n'è parlato molto.
sono stato in concessionaria e mi hanno detto di spedire da casa un bel fax... ma se io non ce l'ho un fax cosa mi devo inventare!!