1100€ non potrei permettermeli per degli ammortizzatori,penso che mi sarei fatto rigenerare i miei qui: http://www.ammortizzatori.it/offerte.htm
Se avessi l'auto in firma naturalmente.X la punto tutti pezzi originali tranne l'olio,ho una forte scontistica su ricambi e manodopera.
questa è una bella domanda, visto il prezzo più elevato non li ho tenuti in considerazione . tra l'altro non so neanche se ti cambiano le molle
da 18" noooo! dovrei montare gomme e cerchi diversi 265/35 18 e 235/40 18. troppo dispendioso, non le potrei nemmeno girare In futuro opterò per 4 cerchi da 17 con 235/45 17:wink:. La differenza sarebbe comunque tanta rispetto ai 15 che monto ora
Stà bene,non c'è che dire.Ma a meno di comprare pneumatici Nankang Ns-2 (prestazioni sufficienti direi) su gommadiretto, cambiarli è un salasso!
sono i cerchi che piaccono a me, i 124 vedo che non hai messo il marchio dell'elica io mi accontenterò dei 17:wink:
Bello l'assettino nuovo, complimenti! :wink: Mi sa che dovrò farci un pensierino anche io tra un po' per il cabrio, davanti è troppo alta quella macchina...
Scusa se rompo ma la golf Gti 1600 nell''84 era già morta e sepolta da tempo!Esattamente era uscita di produzione nel 1982. Se era una golf GTI dell'84 era un 1800.:wink: