è una funzione attivabile tramite centralina in concessionaria. la avevo letta sul libretto di istruzioni :wink:
esatto.. questo vale per il telecomando. basta chiudere infilando la chiave nella serratura e tenere girato verso destra. può essere comoda se parcheggi sempre in un parcheggio stretto. Con il vetro abbassato fai meno fatica ad uscire dal'auto!
io comunque so quasi di per certo che se non hai i sedili sportivi la funzione specchio laterale destro che si abbassa per vedere il marciapiede e pure la funzione specchi richiudibili e apribili tramite telecomando non c'è... Voi dite quindi che si programma tramite bmw??
Pacca sei un seminator di...............imprecisioni Scherzo, cmq per avere lo specchio dx che si abbassa in retro devi avere i sedili elettrici con memoria:wink: .
ciao a tutti ricordo che, avendolo letto in un altro post ed avendo verificato che funziona, dall'esterno aprite tutti i vetri col pulsante chiave premuto, e qui ci siamo. tenete premuto il pulsante chiusura e vi restano aperti i dflettori, e ci risiamo. infilate la chiave nella serrratura ruotate a destra e tenete ruotato si chiudono i dflettori io lo uso quando lavo l'auto apro tutti i vetri per asciugare il bordino delle guarnizioni dei compassi e per non entrare in macchina li richiudo così. segue passatina sui cristalli delle portiere, naturalmente. ciao
aggiungo anche che se metti il selettore per la modifica dell'inclinazione dello specchietto verso destra lo specchietto di destra non si inclinerà con l'inserimento della retro :wink: secondo me pacca si ritrova in una macchina nn proprio adatta a lui! Troppo avanti rispetto alla serie 5 che aveva prima
un'altra cosa al volo... Ho fatto un lavaggio coi rulli alla mia 3. Ho notato che dai deflettori posteriori entra qualche goccia d'acqua... E' "normale" o meglio che lo dica in bmw domani?
io nn l'ho mai lavata con i rulli , sempre a mano però quando uso la lancia anche da me entra dell'acqua ....
anche a me è entrata acqua, credo sia un qualcosa di similnormale, un coupè stagno non l'ho mai visto fin'ora
confermo che pure a me quando lavo la car mi entra un pò d'acqua nei finestrini posteriori!!! Inoltre, se premo due volte il tasto di apertura del telecomando aprendo la porta mi si abbassa il vetro, questo accade perchè il vetro è leggermente ricurvo e di conseguenza lo spazio per salire in auto aumenta. Io la trovo una cosa molto utile!!! :wink:
con la lancia a mano penso sia più normale che non entri... io l'ho lavata oggi in fretta coi rulli e guardando dietro ho visto che qualche goccia sia a dx che a sx è entrata..
entra anche con la lancia ... c'è solo il vetro appoggiato alla gomma e con un pò di pressione la gomma si schiaccia ed entra l'acqua
Si, infatti, anche a me accade, ma è normale. (basta poi non insistere nella fessura) Se ci piove dentro bisogna iniziare a preoccuparsi!!
anche a me capitava..ma non mi sono mai preoccupato più di tanto perchè era solo qualche goccia..ora non capiterà più dato che sull' E92 non si aprono e sono fissi...