Come prezzo l'auto che ti hanno proposto è davvero buono,tra sei mesi un anno le vetture con quotazioni ora troppo alte saranno vendute a quella cifra, tu se quella che hai trovato è messa discretamente bene tela porti a casa coi saldi in anticipo. IMHO
a me sta politica dei conce mi fa troppo incazzare!!!!!! non ci fanno una sega se non 500/1000 euro di cazzatine e la rimettono fuori ad almeno 25.000 i bastardi... eurotax glielo metterei su per quel posto a volte.. l'usato per loro è cmq e sempe m e r d a..ma il loro nuovo vale fino all'ultima lira... solo che i cucù sono i clienti per primi che accettano senza fiatare le politiche assurde imposte da Case e governo.... tanto i soldi ce li regalano no...? Ma prima o poi si prenderanno le loro belle mazzate... fortuna non tutte le concessionarie sono così... Cmq io sono il peggior cliente di qualsiasi concessionaria non a caso... scusate l'OT...
beh sul discorso della quotazione a 21K il prezzo è allettante, e potrebbe anche essere dovuto dal fatto che come vettura è - "assegno circolare" di quello che spesso si pensa. io ho girato per qualche mese con un caro amico che ne ha presa una SMG2 del 2004, ufficiale italiana, 8.000 km con tutto trannte TV e PDC, l'ha pagata a giugno 2006 41K euro passaggio compreso, quando ce n'erano in giro a pari prezzo ma con 1 anno in + di vita e non sempre SMG è una vettura particolare, da amatore, quindi se quello che vende/acquista lo è le quotazioni rimangono alte, altrimenti è un bagno di sangue, come il 70% delle vetture usate di alto valore.
Be effettivamente si capisce che un M3 per quanto bellissima non sia un assegno circolare,infatti non è proprio un auto alla portata di tutti,poi grazie al bollo maggiorato (ora chiamato SuperStellare) non è che la gente corra ad accaparrarsi una M. Certo che a 21k euri credo che si facciano avanti parecchi interessati per un M3 del 2002 con 50k km,quindi cosi è molto appetibile. Ciao a tutti
Sono tornato a casa da non piu di un'ora con la mia nuova bambina... Eh si come dicevo non è stato facile resistere anche se oggi ho veramente sgobbato considerato che nella stesssa giornata stessa giornata ho venduto, sempre ad un privato a Roma la mia 330d. Il meccanico e carroziere hanno dato responso favorevole. Uno dei due sinistri il proprietario ha ritrovato la documentazione e si trattava, pensate un po, del risarcimento di un vetro incrinato da un sasso in autostrada, tramite la polizza cristalli. Per l'altro non si sa niente ma come dicevo ho avuto il benestare dai tecnici. E a dire la verità una volta saliti su una M anche se fosse torta e curva non si riesce veramente a scendere. A tornare da Roma a Firenze mi sono divertito come un matto. Mi sa che stanotte non dormo per l'emozione oppure dormo giu in garage con la piccoletta. Non vorrei si sentisse sola!!!! Nei prox giorni magari posto qualche foto. A proposito nella sezione mi presento? Comunque Buona Befana a tutti.
Hai perfettamente ragione.....quando vendi e mxxxa e se il giorno dopo ci mandi uno a vedere cio' che hai venduto gli dicono che e' ORO
Per me sono pochi, considerando che puoi spuntare ancora qualcosa. Non so... Ai primi di ottobre la mia del 2002 con 130.000 km, valeva 22000 mila euri, quotata sul sito quattroruote con quotazione personalizzata (costa 12 euro).
Ogni M è da valutare secondo il suo stato. Non guardiamo le singole quotazioni, quelle fanno il mercato. Puntarsi su un prezzo di emrcato, a volte potrebbe portarci a sbagliare strada. Se l'auto merita Alex ha fatto più che bene a portarsela a casa E' anche vero che il prezzo troppo basso faceva pensare a nulla di buono. Ma se il responso è stato più che positivo, chi l'ha venduta è colui che ci ha perso. Il nostro Alex si è fatto un bel regalino!!!! Aspettiamo le Foto :wink: Ciao da Robbè@@
Complimenti per l'acquisto...molte volte la gente svende per realizzo immediato, ed è il momento giusto per comprare...