Ciao a tutti da un infiltrato....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da HaldeX, 4 Gennaio 2007.

1. Igor

Igor Secondo Pilota

629
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    Benvenuto!

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ah ok, è solo un'abitudine diaciamo!!!!:wink:

3. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Benvenuto........... gli appassionati veri di auto sono sempre ben accetti anche se possessori di auto di altro marchio. Il confronto simpatico e costruttivo è sempre piacevole.

4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Diciamo che l'X Drive andrebbe confrontato con la permanente e storica "Quattro" piu che con l'Haldex (che normalmente tira davanti):wink:
    Bye...
    Ah, benvenuto (da un ex Golfista :mrgreen: )...

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto anche da parte mia!!!

6. dario528

dario528 Primo Pilota

1.035
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    benvenuto Haldex:biggrin:
    cosa ?? un'audi?? :banned
    :mrgreen: :mrgreen:
    scherzi a parte l'audi a3 è una gran macchina, integreale poi...=D> =D>
    visto la tua passione per le "four wells drive" per la prossima auto ti ricordo xdrive bmw :wink:

7. jack69bis

jack69bis Collaudatore

268
    4
    13 Maggio 2006
    Reputazione:
    30
    523i Touring Attiva
    Benvenuto e che voglia di neve che fai venire!

8. patrizia

patrizia Kartista

157
    6
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    58
    lancia
    Ciao anche a te... senza offesa ma la seconda foto, sarà il profilo, ma sembra una Horizon......](*,) :sad:

9. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    BMWenuto anche a te. Nel tuo caso sono costretto a mettere in chiaro una cosa, nel tuo bene. Se sei veramente sicuro di frequentare le pagine di questa comunity devi prendere il vaccino contro la bmw-ite acuta. Qui il rischio di contrarla è elevatissimo e noi non rispondiamo delle conseguenze. Stai attento perchè in pochi mesi ti ritroverai in un conce BMW a prenotare la tua nuova Xdrive senza neanche accorgertene. #-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Audi A3 8L T4 - Cinquino Sport
    Graziea tutti per il benvenuto! Devo conoscere ancora bene il sistema xdive x giudicarlo.
    A dire il vero passando da un (torsen 4x4 puro :wink:) ad un'haldex (4x4 a richiesta e gestito + dall'elettronica che dalla meccanica :cool: ) nn è stato facile, m sono preso + di uno spavento....La guida neutra del torsen sopratutto nella xcorrenza di curve strette si è traformata in un comportamento + nervoso: il passaggio dalla trazione 95% avanti 5% dietro in situazione normale alla 60-40 porta un leggero sottosterzo in entrata e un sovrasterzo in uscita, che la prima volta m ha fregato, (Ho alzato il piede dall'accelleratore e apriti cielo [-X:redface: ) poi "conoscendo i miei polli" , piede giù dall'inizo alla fine della curva scoda ma si riallinea in fretta il tutto senza ESP.

@ Patrizia:

sai che all'inizio ero deciso proprio per la horizon...poi ho visto una NSU-TT è m sono innamorato :love:love, però m sono chiesto: ma come faccio con i blocchi del traffico? allora ho pensato, m compro la TT nuova, xò ho ripensato: è troppo scomoda la preferisco 4 porte! quindi con lo stesso pianale della TT c'era proprio la A3 5 porte, fantastico!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    quindi il cerchio s chiude!!!! =D> =D> =D> ](*,) ](*,) ](*,)

Condividi questa Pagina