che sfigato mamma mia... sara un'altro 14enne che non gli tira piu a forza di menarlo 3 4 5 volte al giorno e viene a spaccare le palle qui
di a tua mamma che mi deve ancora il resto dall'altra sera, e che la prossima volta si impegni di più xkè nn mi son divertito abbastanza..
C'è da dire che alcuni nuovi utenti sono meravigliosi. Mi ricordano il tizio pieno di merce (o bamba come dite su a Milano) che alcuni giorni fa voleva fare a botte all'uscita di un pub. Quando gli ho quasi strappato via il mignolo e l'anulare dalla mano destra non era più così meravigliosamente convinto di se stesso. Anch'io un giorno troverò chi mi gonfierà di mazzate e mi defomrerà. Ma voi (un voi già specificato sopra) non potreste avere un maggior rispetto del prossimo, prima che quest'ultimo vi banni da un forum o vi rovini vita natural durante la costituzione fisica? E' un bel mondo, viviamocelo con i suoi tempi. Con la sua buona dose di umana e amabile leggerezza.
Azzo, pensavo che M_POWER fosse impazzito!!!!!! Poi ho visto bene!!!!! Che vergogna. Ma non si può eliminare quella foto della mamma di Lotar che non ci onora per niente?