Ciao a tutti ragazzi, sulla mia E92 Attiva, dotata di fari bixenon e luci adattive (che si attivano a seconda dell'angolo i sterzata per illuminare gli angoli buii in curva) ho notato che le lampade tendono ad un bianco-giallo quasi da non sembrare nemmeno xenon. Solo all'accensione le luci sono azzurro elettrico e poi si schiariscono tendendo a quel colore assolutamente anonimo. Mi sorgono allora alcune domande: 1) le lampade saranno da non più di 5000° kelvin? 2) ho letto sui fari che sono di formato D2S me lo confermate? 3) nel caso volessi renderle più azzurre passando quindi intorno ai 6.000 - 6.500° che marca mi consigliate? 4) considerato che ho fari bixenon, quante ne dovrei acquistare? 4? Vale a dire due per gli anabbaglianti e due per gli abbaglianti? Grazie a chiunque saprà essermi d'aiuto :wink:
1)le lampade originali se non sbaglio sono da 4300k. 2)il formato è d2s. 3)Io ti consiglio di passare ai 6000k, non oltre. 4)Le lampade da acquistare sono soltanto due. Il bi xenon si attiva soltanto quando metti gli abbaglianti fissi e quando lo fai la lente si alza e quindi il fascio di luce si allunga. :wink::wink: ciao
Incrociando le e92 come la mia si vede che non sono bluastri come sulle 5er, ma a me il 4300 non dispiace affatto, anzi... è proprio bianco.
Anche io avrei optato per lampade da 6.000 ^ kelvin. Che marca mi consigliate?Quindi solo due D2S. Grazie
le migliori sono le osram ma costano un botto...uarda su ebay che qualcosa si trova. io per la mia alfa le ho prese da OBD2 WORLD che èun negozio su ebay a circa 50€ la coppia e vanno benissimo
Ok grazie mille,proverò a vedere dove mi hai detto,fortuna che sono solo due le lampade e non 4 come pensavo
Assolutamente no le lampade sono delle D1S cioè lampade con ballast integrato, non delle D2S. Le lampade originali sono delle 4100k, se vuoi fare un buon upgrade prendi delle lampade da 6000k. Le lampade sono 2 , non 4.