dopo oltre 40 messaggi e un mese mi sono accorto che c'era una sessione per presentarsi ...ops...scusate spero che mi accogliere lo stesso da nuovo possessore di bmw ho molto da imparare ma da appassionato di auto da sempre spero di poter contribuire alla comunity....un saluto a tutti e appena posso inserisco delle foto...CIAOOOOOOOOOO la mia auto: 320d e90 futura nera con interni in sensatec beige e tutto il resto che è di serie su una futura non l'ho personalizzata molto per due ragioni, sono alla prima e benchè gli optional attirino fanno salire di molto il prezzo..prendendo questa in pronta consegna e immatricolandola a dicembre ho ricevuto un trattamento più che ottimo 14%di sconto 3 anni di furto incendio e soprattutto consegna dell'auto in 10 giorni non era in conce ma stava arrivando...
ecco alcune foto...certo rispetto ad alcune belve super accessoriate forse è un po' "anonima" ma io ne sono fiero è un traguardo per me
il mio primo messaggio di benvenuto!!! Cmq complimenti, il nero le dona, fa risaltare le cromature......Fantastici i fari, sono bixenon vero? Per gli accessori, ma che vuoi di +, mi pare che l'allestimento futura coccoli il pilota già a dovere....poi m sembra pelle quella interna....
si, i fari sono bixenon...devi vederli solo con le posizione con i 4 cerchiolini accesi li adoro...come dice un grande del forum me lo fanno venire barzotto (ciao andrew)
anche il mio, sono alla terza auto nera...(la prima BMW) ogni volta mi ripropongo che non devo più prenderla nera perchè è una fatica tenerla pulita....ma poi ci casco sempre che ci posso fare adoro le auto nere...