Sì in teoria non potevo metterla dentro eprchè dovevano entrare solo le Mini ma conoscendo non ci sono problemi,comunque è carbonschwartz,era lei ottimo occhio:wink: Domenica sono andato per girare con dei miei amici con le CooperS,io ho girato il sabato.
Infatti sono andato a vederla ho notato i cerchi poi ho visto l'adesivo dietro e ho pensato che era la tua.....molto bella comunque con i cerchi CSL complimenti
Grazie:wink: .Quando ci sono meno eventi in pista torna ai cerchi normali e gomme stradali e viceversa.
Quelle tabelle non sono realistiche!!! La m3 csl supera i 300km è più veloce della 360 modena challenge e tiene tranquillamente testa alla nuova audi rs4 lo so perchè l'ho provata a Monza.
I 300 km/h mi sembrano un pochino ottimistici. Quello con la RS4 non rappresenta un confronto qualificante, anzi ...
Se non sbaglio la 360 modena challenge supera i 300 effetivi , e fino a desso il CSL (macchina che stimo moltissimo) non l'ho mai visto andare oltre 290 di tacchimetro
Caro spirit io e un mio amico possessore di una m3 csl abbiamo fatto i 310km/h sulla RIMINI-CESENA . E per la cronaca la mia m3 E46 completamente originale senza il chip nella centralina del limitatore ho toccato i 300km/h sempre nel tratto RIMINI-CESENA
Ho chiesto 2 giorni dopo alla bmw di quanto scazzasse il tachimetro e mi hanno detto 10km/h quindi con la csl abbiamo fatto i 300km/h mentre con la mia m3 290km/h circa.
a prescindere da tutto, il conce cmq ti ha detto una minchiata xkè lo scarto tachimetrico è in percentuale... (cioè a 30km/h non hai lo stesso scarto che a 290km/h..)
secondo me ti stai scaldando per nulla... e aggiungo che non sottovaluto nulla... 280, ma fai anche 290 veri per una M3 mi sembra cmq un risultato eccezionale... e in ogni caso sarebbe più interessante sapere i giri motore che il valore di velocità indicato...:wink:
Non mi sono scaldato e non sono impazzito ma non mi vieni a dire che dico minkiate!!!! e cmq non dicevo a te level ma a LUCA318.
impara a leggere l'italiano prima di scrivere stronzate e offendere non avevo assolutamente scritto che tu dici minchiate....
Visto che la metematica non e' una upinione per andare veloce ci vogliono i CV l'M3 csl ha 360 cv la 360 Challenge ne ha 65 cv in piu' e un coefficente di penetrazione nettamente migliore e forse pesa anche meno