MILLE MILLE AUGURI.... davvero carina la pupa!!!!! Mia moglie fa tanti auguri a Stefania........ e io ovviamente tanti auguri a te..........................
Uelààààà Congratulazioni!!!!! Hai appena provato uno dei piaceri della vita. Un milione di auguri alla bimba, alla mamma e a te. Ciao.
Tantissimi auguri anche da parte mia, e mi raccomando ora, Adesivo "Bebè a Bordo" e 70km/h anche in autostrada!!!!!
AUGURISSIMI anche da parte mia...sicuramente la più bella esperienza che uno possa fare in tutta la vita :wink: ora tutto il resto passa in secondo piano. Ancora auguri a tè alla mamma e alla piccola Marzia
Le mie congratulazioni ai genitori di una bimba bellissima ed i miei migliori auguri alla nuova arrivata
auguri Giò..................e complimenti per il nuovo arrivo in famiglia! Mi raccomando và "cianin"(piano) d'ora in poi!
TANTI TANTI TANTI AUGURI Giò e Stefania avete messo al mondo proprio una bellissima creatura. Benvenuta Marzia p.s. Non preoccuparti per il matrimonio Giò, lo combiniamo in fretta con il mio cuginetto che ha solo 18 giorni in più della tua piccola . Mazzia pigghiti stu bravu picciottu ca i famigghi su cuntenti accussì
è sempre una bellissima notizia leggere di nuovi nati, complimenti per la piccola marzia a giò e stefy!!!
Heilla Gianni, complimenti e auguri di cuore a te ed a Stefy! E' bellissima, secondo me come somiglianza ha preso la parte migliore dei genitori!:wink: Benvenuta Marzia!
sono sempre piu convinto che siamo il forum piu grande e frequentato soprattutto da gente n1 oggi ho avuto conferma con le vostre numerose risposte..... grazie di cuore a tutti passion vi manda i suoi ringraziamenti e mi dice di puntualizzare una cosa importante: é la prima forummista appena nata puro sangue perché l'unica che ha i 2 genitori attaccati al forum e appassionati di bmw! ovviamente il suo girello e la macchinina saranno bmw vedremo poi per il passeggino