Ciao a tutti... ho una curiosità... Ho una X5 3.0D e70 Attiva con l'optional del portellone automatizzato. Per Aprirlo basta premere il pulsante all'interno dell'auto o sul telecomando mentre per chiuderlo bisogna premere il pulsante rosso posto sotto del portellone stesso... Il problema nasce dal fatto che ho visto un video su YouTube dove un tipo apriva e chiudeva dal telecomando!!! Qualche idea al riguardo?
Curiosa questa. magari basta programmare la funzione sul telecomando, sarebbe davvero comoda. SAi per caso se si può mettere in postmontaggio?
Guarda non credo sia possibile postmontaggio... Cmq son contento di averlo preso qs optional perchè davvero comodo... Mah forse dovrei chiedere in conce per la programmazione della chiave...
http://www.solobmw.com/doc/news/galleria/53_1_081001-bmw-x5.pdf nelle note del codice 316 sembrerebbe di si: 316 Permette di aprire e chiudere il portellone posteriore automaticamente attraverso un tasto all'interno dell'abitacolo o tramite telecomando prova a chiedere al conc. ciao. Carlo