...bhe dai ragazzi direi una sorpresa in positivo,allora primo tagliando dei 30000 km allora _Servizio olio motore BMW _Test della sicrezza BMW _Sostituzione microfiltro aerazione abitacolo _Corredo elemento filtro _Olio Castrol SLX LL04 _Lavavetri con antigelo _Microfiltro _Mano d' opera + IVA .......261,04 euro Direi che mi sembra piu' che onesto
ma per " _Servizio olio motore BMW" intendono cambio olio + cambio filtro olio o intendono apertura tappo rabbocco olio, svuotamento di "quello che viene su con l'aspiraliquidi" e rabbocco con olio nuovo? a me è capitata la seconda cosa...il brutto è che me ne sono accorto al tagliando sucessivo..all' occhio ragazzi.
bmw motorsport padova. legnaro più precisamente. e se qualcuno si domanda come ho fatto a saperlo semplicemente al sucessivo cambio d'olio, fatto presso il mio meccanico di fiducia, ho visto la vernice del tappo si scarico dell olio saltare via dagli angoli del dado che fino a quel momento era immacolato. quindi nessuno l' aveva mai aperto.l' olio era in condizioni pietose e i cammes stavano cominciando a segnarsi...e questo al secondo tagliando. e ecco spiegato come fanno a fare i tagliandi in due ore quando hanno il piazzale pieno di macchine che aspettano :wink:
Grazie della risposta e della dritta, proverò a dare un'occhiata a questo tappo di scarico anche se mi fido della reputazione di Ceccato:wink:.