Help Come Faccio A Montare Il Volante Con Comandi Delle Marce (ho Un 320 D Con Cambio Automatico)....ho Comprato Un Volante Su Ebay...e Mi Interesse Sapere Per L'installazione.....aiuto...
bellissimo, anch'io ho una 320d touring con il cambio automatico...mi daresti il link di ebay..quanto costa??
l'H GIA ACQUISTATO....SORRY...E L'HO GIA A CASA.MA SE DOVESSI VEDERNE UNO TI SCRIVO,MI LASCI L'EMAIL???
stavo cercando un volante SMG per l'amico di ale530d quando ho trovato questa guida... in vendita su ebay... con le foto del MIO volante..... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280070872180 LOL .... gli ho già chiesto di pagarmi le royalties delle fotografie Vabbè... o prendi questo coso, o al limite vieni a fare il lavoro dal mio elettrauto che come ti dissi in pvt ha fatto tutto lui E' un utente del forum quel venditore? Sta un po' in culo che prenda le foto senza manco chiedere e soprattutto che venda informazioni invece che metterle qui sul forum come si fa normalmente .... però.. la parte vanitosa di me è contenta, se ha scelto quella foto è perchè l'auto merita!
il tipo mi ha risposto scusandosi... le ha scelte perché erano belle FUCK bennì tra l'altro mi ha detto qualcosa circa l'email del venditore che non ho mica capito... boh!! io gli ho detto comunque che può usarle... magari che ci metta i credits sulla foto