I silent block posteriori quali sarebbero da schema della powerflex? E in base agli esplosi da realoem: Grazie
Anche io ho problemi agli anteriori però.... Tutto dovuto a un fosso..... E devo cambiare anche i bracci....:Spero che il sindaco di olbia si trovi gli stessi fossi nel letto
Ma i silent block posteriori quali sono???? Qual'è il numero identificativo dagli esplosi sia della powerflex che da realoem???
La mia è del maggio 2000. E allora tutti gli altri silent gialli (non marchiati sullo schema della powerflex ma indicati con i numeri 10 e 11 sul listino prezzi, almeno credo) sullo schema a cosa corrispondono nell'esploso di realoem?
io li ho montati, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148889, e nn sono quelli in foto, quella è la E36 ci stavo x cadere anche io :wink: attenzione che una volta ordinati nn li cambiano!!
Guarda che sono della E46 (c'è scritto anche all'interno dell'immagine) Ti faccio l'elenco: N. 1 silent block della sospensione anteriore N. 2 supporti barra stabilizzatrice anteriore N. 3 silent block della sospensione posteriore N. 4 supporti barra stabilizzatrice posteriore Non ci sono pezzi numerati col numero 10 e 11 nei powerflex Ciao
se hai dei dubbi, vedi la mia di immagine, c'è un collegamento xche nn sono riuscito a caricarla, e vedrai che lo schema è diverso! e se nn ricordo male cambiano anche i codici x ordinarli
Tu hai caricato questa immagine: Su entrambe le foto comunque c'è scritto E46 Però guardando le foto la sospensione posteriore delle nostre E46 è uguale alla foto da te postata mentre la sospensione anteriore è uguale a quella della prima foto
In effetti dalla tua c'è: - ci sono i numeri 10 e 11; - sono da sito inglese..... (famosissimi noi italiani come ignoranti in inglese) - lo schema E' della E46. Un ultimo favore. I pezzi 1,2,3,4, 10 e 11, in relazione agli esplosi di realoem, a cosa corrispondono?????? Puoi far riferimento alla figura nr. 1 o 2 e al relativo numero di pezzo. Grazie
1- quello che si consuma sempre nei braccetti anteriori 2-4- barra stabilizzatrice anteriore-posteriore (attento che li vendono in varie misure) 3- posteriore, quello che sta attaccato sotto la carrozzeria (braccetto curvo realoem N°4) 10-11- realoem N°2(entrambi anteriori)-4(entrambi posteriori) spero di averti aiutato :wink:!
Credo di aver capito. Quello che sto cercando di fare è prendere l'immagine dell'esploso del realoem, modificarlo con frecce evidenziando i pezzi che mi interessano, ma nn mi riesce. Non riesco ad incollare l'immagine modificata. Quello che si puo fare è esclusivamente trascinare l'immagine direttamente dal sito realoem. Mi sai dire come si puo fare cosi mi tolgo tutti i dubbi? Grazie
x le immagini nn so come si possa fare, cmq i sinebloc posteriori sono solo quelli, a parte quelli x le barre di torsione
Quoto tutto . Purtroppo la prima immagine postata , che tra l'altro si trova spesso sui siti che vendono i powerflex , nonostante riporti E46 in realtà è riferita alla E36 ,confondendo più di una persona. lo si nota subito , prima ancora che dai bracci post. , la differenza che salta all'occhio è la barra antirollio ant. : verso l'abitacolo per E36 , in avanti verso il radiatore per la E46.
Ma hai provato a caricare l'immagine salvata con paint ?? Scusami se la risposta è così banale, ma forse non ho capito la tua difficoltà
Allora, una volta salvata l'immagine e modificata con il paint, poi che devo fare? Se la trascino nel box messaggi non funziona, quindi?
Non hocapito cosa vuoi dire.... L'immagine la devi caricare su un server tipo imageshack. Basta che accedi a questo sito: http://imageshack.us/ Poi,mentre editi il messaggio, apri l'icona "inserisci immagine" e incolli l'URL dell'immagine caricata
Quindi quelli cerchiati in rosso sono i nr. 10 e 11 della power flex. Questi cerchiati in rosso sono i veri e propri silent block posteriori che corrispondono al nr. 3 della powerflex, corretto?