Io vendo un asino con le ali a 2000€. Ma che bufala è? nel 2001 non c'era il restyling, oppure la foto non è quella della macchina; è rimmatricolata? La targa è di fine 2004 ma nel sito dice che è un 2001.
il restyling è stato introdotto a settembre 2001 mi pare..per quanto riguarda la targa, anche la mia è del 2001 ma la targa è del 2004 (seconda immatricolazione in italia di auto importata)
Mi permetto di informarti che nel 2001 è uscito il restyling della serie 3 E46. La mia 3er è stata immatricolata nel novembre 2001 ed è un restyling. Le vendite dei restyling sono cominciate nel settembre del 2001. Quindi prima di sparare a zero documentiamoci per favore. Poi l'auto potrebbe essere stata immatricolata di nuovo per avere delle targhe più recenti.
Sbaglio o nelle foto c'è il clima manuale? Considerando che in teoria in Italia venivano vendute solo vetture con il clima automatico presumo che questa sia d'importazione, giusto?
certo! è palese..lo si nota anche dai soli finestrini elettrici anteriori (anche la mia è cosi..o meglio era, visto che almeno il clima l'ho cambiato):wink:
Scusate, pensavo che il restyling partisse dal 2002, infatti magari dirò un'altra cavolato è da quell'anno che se ne sono cominciate a vedere. Nell'inserzione bisognerebbe scriverlo magari che è di importazione reimmatricolata perchè di attenti ed informati lettori come voi non ce ne sono poi tanti in giro (ed io evidentemente sono uno di questi). Comunque grazie dell'utile cazziatone che se fatto con amore fà sempre bene. Buon 2007 a tutti.