C.A.Z.Z.O!!!!! altri due punti che se ne vanno ed altri 160 e passa euro è il secondo agguato in due mesi facevo i 76 con limite dei 50 su un drittone di 4 km
MA CHE FIGLI DI BUTTANA! Sono proprio queste multe (quei 74 vs 50 o robe simili) che ti fan bollire il sangue e ti vien voglia di abbracciare l'UZI e fare un mattanza!
Ti sono vicino..... non perdono occasione per scipparci i soldi dal borsellino altro che prevenzione contro gli incidenti stradali....
Esatto! Io ho perso 6 punti per un rosso in Scooter... Se dovessi fare la stessa infrazione entro 2 anni scatterebbe la sospensione... Credo valga lo stesso per tutte le infrazioni punite con sottrazione dei punti (non so se vale anche per la sosta in Park Handicap) Aggiungo inoltre che ogni volta si riparte da 20, i punti "regalati" vengono annullati. Per esempio nel mio caso ne avevo 22, tolti 6... Alla scadenza del termine ne avrò 20. Ciao!
Meno male.....anche poerché è facilissimo in 2 anni con tutti questi autovelox rischiare di essere beccati mentre si"corre"
sono gli autovelox fissi, sono dei gabbiotti sul margine della strada oppure in autostrada sono quasi sempre sopra ai cartelloni col display che passano sull'intera carreggiata