ragazzi io ho una prerest e sto lavafari non so proprio come toglierlo... sull'ETK dice di tirare proprio l'ugello e basta.. e poi?
le pre-rest sono diverse anche fra loro... dopo il 2001 puoi levare la plastichetta che copre gli spruzzini..prima del 2001 devi sfilare plastichetta e spruzzini dal tubo, con conseguente allagamento
ha ha..a parte gli scherzi...su un tipo (vedi post di cruel) la plastica si leva lasciando attaccati i spruzini..sulla mia si leva tutto
si sulla mia si e' levata solo la plastichina rettangolare, ma appena la molli devi spostare la testa prontamente e anche dopo l'acqua continua ad uscire fino a vuotare la vaschetta! ps. da 3 settimane ormai e' ancora vuota
Partendo dal presupposto che la mia è del 2000 berlina. Allora la plastichetta sono riuscito a toglierla senza problemi ma rimane l'ugello e nn esce acqua.. dovrei tirarlo via e lasciare spruzzare l'acqua ovunque?
sono un cojone adesso ricordo..il problema e la differenza non sta sulla plastichetta...ma dopo! la plastichetta si leva subito su tutte, il problema è il sottofaro che su quelle vecchie non si sfila se non togliento gli spruzzini, su quelle dopo lo si può levare anche senza levare gli spruzzini. pardon mi sa che ti lavi..però puoi riuscire a far tutto senza togliere il sottofaro, lo esrai e lo tieni li
Io anche ho provato a fare senza smontare ma si inflette troppo il tubicino telescopico del lavafari a rischio di rompersi infatti sgocciola anche un poco di acqua.. probabilmente sarò costretto a smontarlo il lavafari e a sfilare il sottofaro anche perchè così posso fare un lavoro più pulito dopo sugli angel.. senti ma quell'ugello lo devo tirare e basta per sfilarlo?
estrai il coperchio con spruzzini...levi coperchio, sganci il sotto faro....e poi: a) se il sottofaro si leva senza problemi meglio.. b) se non passa, con una mano tieni il tubetto, con una tiri gli spruzzini, con un dito tappi il buco, con una mano prendi l'asciugamano per la lavata di faccia e con una mano estrai il sottofaro
4 mani ed un dito piccolo.... potrei sempre provarci con mani e piedi.... comunque a volte penso ma perchè??? perchè la BMW le fa così complicate da smontare e rimontare e non facili come il mio tosaerba? meglio se lascio stare perchè se mi viene un raptus distruggo tutto spruzzini plastiche faro ecc.. so più belle le mie lucine di posizione dei morti degli angel dai me ne farò una ragione