ad aprile mi scadono i 2 anni di garanzia bmw italia, sapete se si può prolungare? grazie anticipatamente!
Si rinnovano automaticamente per altri 2 anni, per le soli parti a bagno d'olio, sempre se sono stati fatti tutti i tagliandi regolari in bmw
evidentemente devono scadere i 4 anni...! chiederò visto ke la devo portare xkè quando si riscalda mi balla la frizione nelle partenze!
Prova a chiedere, anche io domani passo in concessionaria, riproverò a chiedere, ma come ti ripeto, bmw non credo preveda estensioni di garanzia
Invece ci dovrebbe essere: esistono diversi pacchetti assistenza più o meno full con vari chilometraggi e durate. Se non ricordo male uno copre anche la manutenzione straordinaria. Me lo hanno proposto per l'X3, suppongo esista anche per l'E90.
Se non ricordo male nel 2004 offrivano un pacchetto 100000km che includeva tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Ieri in concessionaria mi sono fatto spiegare bene, con documenti alla mano, si tratta di manutenzioni/tagliandi programmati, pagati in anticipo, con la sicurezza di sapere quanto spendi, da subito, ci sono tre gradi, con tre costi e interventi diversi, ma non confondiamo la manutenzione, con la garanzia, quella è un'altra cosa, se per caso, poniamo l'ipotesi che si rompa un sedile nei primi 2 anni di vita dell'auto, ti viene sostituito in virtù della garanzia, ma se si rompe nei 2 successivi, anche dopo avere sottoscritto la manutenzione programmata, non lo cambiano, nemmeno a piangere, non rientra nel contratto, perchè in definitiva, un contratto è, questo è quello che intende bmw come differenza, tra garanzia, e manutenzione programmata Duca nel post aveva fatto una domanda precisa, sul prolungamento della garanzia, successiva ai primi 2 anni
Siamo tornati dalle feste, ho portato la mia BMW in assistenza xkè a caldo la frizione diventava ballerina..! Chiederò x il prolungmanto della garanzia e vi farò sapere....!
Mi hanno sostituito la frizione + volano ed ho chiesto per l'stenzione della garanzia! Allora a differenza dell'audi la bmw nn prevede nessuna estenzione di garanzia! Grossa fregatura.......!!!!!
in porsche costa 1000 euro all'anno la garanzia dopo i primi 2 anni....rinnovabile per 6-8 anni mi pare....