Ragazzi ho bisogno di un grande consiglio, perchè sono molto indeciso.... sto valutando di cambiare la mia e93 330d per una e92 335xi.... ma ho la paura che l'assetto delle serie 3 xdrive sia morbido come le versioni futura??? (la mia cabrio la avevo presa futura con cerchi da 18... e sono stato costretto a fare l'assetto perchè a pare mio era troppo morbida e si coricava in curva...) qualcuno mi può dire qualcosa, specie chi ha le xdrive??? ad esempio mio padre ha il 530xd ed ha un assetto abbastanza rigido, non si corica in curva e non è troppo alto... è identico per le serie 3??? sarebbe perfetto..... Grazie.....
il problema della tua e93 Futura era molto probabilmente legato al peso. Passando alla 335 xi e92 penso che non avrai problemi di coricamento nonostante non abbia un assetto rigido come la sua omologa a trazione posteriore. Molto strane le tue sensazioni sul 530xd
Aggiungo che la 335xi ha comunque, a prescindere dalla versione, sospensioni più rigide rispetto alle altre 3r x-drive (e barre antirollio più spesse). Purtroppo permangono quei 15mm di altezza in eccesso... Ma non ti troverai male e se te lo dico io che la guido soddisfattissimo - prevalentemente in montagna - da circa 14mesi e 22.000 km, puoi fidarti ....