Premesso che il modello definitivo sarà anche molto più gradevole una volta finito, bisogna ammettere che Audi non stia poi scherzando troppo. La nuova RS5 verrà presentata quest'anno. Che piaccia o meno, che pesi troppo o meno alla fine forse questa sarà (è il mio pensiero) una concorrente anche a livello di immagine e non solo di numeri e dati. Credo che BMW sarà costretta a rispondere...e questo mi fà solo venire l'acquolina in bocca Il sonoro comunque di questa vettura sembra essere molto promettente...no? aspirato? turbo?biturbo? che ne dite?? La cambiata sembra molto rapida, ma soprattutto chiederei ai "Ringeristi" che conoscono un pò quella pista...: non vi sembra che fischi un pò troppo di gomme???come si legge nell'articolo che sia al limite la macchina in termini di prestazioni pure od al limite in quanto troppo pesante? http://www.autoblog.it/post/17715/audi-rs5-nuovo-video-spia/2#show_comments
anche io ho notato una certa tendenza al fischio delle gomme, ma mi sembra piu' la guida irruenta del guidatore (all'inizio si vede la RS5 che sottosterza). Il sound è nettamente il migliore in circolazione : da paura!!!
Avevo già visto il filmato......ad orecchio sembra un v8..........abbastanza famelico di giri......azzarderei a definirlo aspirato..........ma potrebbe anche avere un compressore. Mi ha impressionato, pur fischiando, come rimaneva stabile. Cambiata secca e velocissima........era già con un doppia frizione.
a me non piace, A5 S5 RS5 RSwtc5, qualsiasi A5, 3coupè sempre... Molto più elegante, molto più sportiva, molto più stile... :wink:
Dal secondo 23 al secondo 35 vedete (anche se con meteo differente) una sezione del Ring affrontata con la Rs5. Qui sotto stessa curva con un muletto della emme. Giusto per perdere due minuti ca++eggiando (viste le condizioni dell'asfalto differenti). Ma anche per confrontare il sound. http://video.google.co.uk/videoplay?docid=-3634674823901527910&q=m3
Se davvero decideranno di mettergli sotto un qattromilaedue non mi entusiasmerà. E' il momento di tornare a motorini piu' piccoli, su macchine piu' leggere. Ma non mi pare che bmw e audi la pensino come me
Ma come gli è venuto in mente di spendere soldi per girare al ring con il classe R???? Bella la RS, fischia un po' troppo e ciò mi irriterebbe, ad orecchio non sembrano esserci girelle, il sound ricorda tanto quello del C63 AMG Merdeces
FOrse diretta concorrente in btermini di prestazioni, e tempi. Ma a livello visivo, di impatto emotivo, e di sport/grinta/corsa, direis enza ombra di dubbuio che la nostra (chi nel cuore, chi in garage) ///M non ha niente di cui temere.
poche balle spettacolare sia il sound,che la dinamica,per l'estetica,ha solo il paraurti anteriore reale...quindi bisognerà vederla definitiva.
bella bestia, ma per chi cerca certe caratteristiche audi non potrà soddisfare, se però ci basiamo unicamente sui dati, sulle prestazioni, farà sputare sangue all'emmona (imho), che poi sia più divertente da guidare l'emmona, beh, è un altro punto...