Ci mancherebbe, nessuna indiscrezione. :wink: Permutato alla concessionaria a 27500 + sconto sul nuovo. Devo dire che ad avere pazienza la vendevo a 28500 a un privato ma nell'anno nuovo perdevo lo sconto del 12% che ho preso. Come succede sempre, dopo che ho firmato il contratto sono piovute le telefonate di privati interessati. Solo che, paradossalmente, senza usato non mi fanno lo sconto del 12%, perchè la concessionaria guadagna solo sulla vendita del mio usato. Per cui mi tengo la mia 320d fintanto che nn arriva la 330 ... e non sono costretto a girare con il Menarini barrato (ehehehehe). Sono strafelice di aver valorizzato al massimo il mio usato. Ho ottenuto cio' che volevo!!!
eh si alla fine ho messo tutto. Ma oltre ad aver realizzato un desiderio che avevo da anni, la cosa che piu' mi aggrada è che ho valorizzato al massimo il mio usato. Se pensate che ho preso 7500 euro di sconto, è come se avessero valutato la mia 320d 35.000 euro. Di listino costa 35.800!!! Considerato poi che sulla 320 ho detratto un po' di Iva e anche sul nuovo 330 la detraggo .....
Veramente sto cercando di convincere il concessionario a prendersi i 156 (salvo non li venda al caro Blizzard) al posto dei miei 162 replica da 17" che sarebbero favolosi per le termiche
eheheheheh riporto la macchina smontata su quattro mattoni!! hai provato a scrivere a quel tedesco che ti avevo indicato?
eddai! quanto? questo krukko mi sa che ha fatto i soldini con tutti quelli che gli ho mandato. Lo devo contattare io?
di primo achito mi ha detto che non ne aveva + e mi ha consigliato uno che su e(g)ay voleva 999€ la coppia dopo 2 gg mi ha ricontattato dicendomi che ne aveva trovati 2 al prezzaccio di 950 spediti che però voleva ua risposta urgentissima. francamente penso di non avergli neppure risposto. ora ne ho trovati una coppia a 770, solo che venendo dall'america sono un po' indeciso sul da farsi
quello sicuramente ha fatto un sacco di affari e ora spara alto. Si trovano a meno, sicuramente. Avevo chiesto a Magazzino Bmw e mi pare che si potessero avere con 600 euro. Non spendere piu' di 800. li ordini in Bmw come pezzi di ricambio
ma 600 € l'uno o la coppia? centraline e lampade già ci sono se li prendo come ricambi? vado a chiedere?
pota nani, sono appena tornato da bergauto con 430€ in meno solo per la girante del volante con i comandi degli indicatori laterali e del cruise... son mica figlio di agnelli!