metti kaspersky... Versione minimale gratis (per 1 anno credo): http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp
si si, è cattivo, invasivo e pesante. D'altra parte norton, nod e freeav li ho visti fallire piu di una volta. Il Kav mai.
Fin'ora con AVG non ho avuto particolari problemi. Ho avuto anche l'antivir e protegge bene per quel che ne posso sapere. Il migliore di tutti rimane cmq il kaspersky
su suggerimento del Dj bolzanino ho installato anche zonealarm mantenendo nod32 speriamo che vada tutto bene
io ho installato avast e comodo firewall... mi pare di non avere problemi di sorta.. ho fatto anche diversi test on line e in tutti sono uscito con buoni voti :) Ovviamente ho anche il computer con tutti gli aggiornamenti di XP, ecc. ecc.
Zone alarm versione suite scari...comprabile al solito negozio. Il Meglio che ci sia, completo e relativamente semplice da utilizzare. Caio
ognuno ha la sua ricetta intanto resto con nod32 + zonealarm + adaware + spybot + jv16 per pulire il registro e rimuovere il software
è possibile che in due giorni di utilizzo di zonealarm questo abbia bloccato, col firewall, oltre 4.200 tentativi di intrusione ?
dopo un po' di giorni con Nod32 in accoppiata con ZoneAlarm, ho notato oggi, con una scansione con Ad-Aware, che un oggetto (composto di 20 voci) è passato lo stesso, nonostante il muro di ZoneAlarm... anche la scansione di Spybot ha evidenziato 7 oggetti per un totale di 13 voci
uso da un pezzo sygate personal firewall pro e F-secure come antivirus.... sono entrambe leggerissimi e non provocano problemi di sorta. Ovviamnete i vary spybot etc. etc. per rimuovere qualche ospite indesiderato di troppo. Dove lavoro usiamo AVG ed e' sicuramente un ottimo prodotto.
ad aware vede altre cose..... è normale che ad aware trova sempre qualcosa... anche i cookies per il programma sono maligni ...
ho dovuto disinstallare zonealarm perché nell'ultima settimana il pc era ingestibile per colpa dei suoi blocchi... tutto diventava estremamente lento cone firewall alternativo a quello di WinXP avete alternative per accoppiarlo a Nod32?